Capitolo 38

85 4 0
                                    

⚠️In questo capitolo sarà presente un linguaggio volgare atto a descrivere scene di sesso

Questa notte non ho chiuso occhio, non ci riuscivo perchè lei, ha catturato tutta la mia attenzione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Questa notte non ho chiuso occhio, non ci riuscivo perchè lei, ha catturato tutta la mia attenzione. Non era la prima volta che dormivamo insieme, ma è stata la prima volta che abbiamo dormito nello stesso letto come una coppia, 

lei mia, io suo.

La osservavo mentre assumeva le posizioni più assurde facendomi sorridere, il suo viso era sereno e felice, oltre che appagato. Abbiamo fatto l'amore per ore appena tornati dalla cena.

Fare l'amore...non sapevo nemmeno cosa significasse, per me era sesso, era sempre stato quello, ma non con Amelia...non con il mio fiorellino

Nemmeno mia madre mi aveva mai spiegato il significato della parola Amore, ed è stato il mio pensiero fisso per tutto il tempo che contemplavo la mia Sunshine dormire.

Cos'è l'amore?

Ho preso il cellulare ed ho scritto proprio quelle parole sulla barra di ricerca di Google... 

Potreste pensare che non ha niente di romantico quest'azione, ma per uno che non ha mai amato, se non la propria madre, credetemi...è giustificabile!

Lo avete mai fatto voi? Oppure avevate già tutte le risposte? 

Voi potreste anche rinfacciarmi che, studiando Filosofia, dovrei saperlo bene, cosa si intende con questa parola...

Ma l'amore ha milioni di sfaccettature:

l'amore per un amico

l'amore per un fratello o una sorella

l'amore per una persona che hai incontrato nel tuo cammino di vita e ti ha aiutato ad aprire gli occhi

l'amore per ciò che ti circonda

l'amore per un genitore

...ma non è questo che volevo definire...

Sapete quel'è la scienza che studia l'amore?... la Neurofisiologia, ovvero, una branca della biologia ed in particolare della fisiologia umana che studia il funzionamento dei neuroni e delle reti neurali.

Elettricità

Il più delle volte l'amore romantico è scatenato da un segnale visivo, ma ciò non significa che siano esclusi altri fattori, come la voce, l'intelletto, il fascino.


* Spunto la casella nella mia mente: Fatto

La prima sera che ho visto Amelia nel cortile dei dormitori e mi sono nascosto dietro un cespuglio...Contatto visivo, voce, fascino

Oggi lo chiamano: cervello emozionale. 

La passione amorosa crea sentimenti di esaltazione e di euforia, di una felicità spesso insopportabile e certamente indescrivibile. 

SUNSHINE (Colombo's Series #3)Where stories live. Discover now