Capitolo 18

145 7 1
                                    


Gli occhi della mia bionda italiana, brillano

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Gli occhi della mia bionda italiana, brillano... ed il mio cuore è pieno di felicità

<tu...sei...aaahhh> e mi abbraccia forte, mi bacia e mi stringe a se

<la mia cretinaaaaa> lo urla e Valery si mette a ridere, non fa altro da quando ci conosce e si aggiunge all'abbraccio

<vi adoro pazze> dico ad entrambe.

Sono felice di aver esaudito il desiderio di Martina. Non ha qua la sua famiglia, ma a me, ed avrei fatto qualsiasi cosa pur di renderla felice...

Fa parte della mia famiglia e della mia vita da qualche anno. Abbiamo affrontato, insieme, momenti difficili, i primi amori e le prime delusioni. Adesso Valery farà parte di tutto questo e le Destiny's Child, insiemespaccheranno il mondo!

Lo so a cosa state pensando...sto provando ad evitare l'argomento, negandolo al mio stesso cervello...ma questa battaglia la vince sempre lui.

Aron Miller!

Un piacere per gli occhi, una gioia per il cuore, un dannato desiderio proibito per la mia vagina, che sbava da quando l'ho visto davanti a me, avvolto da quel cazzo di pantalone blu, che gli fascia quei quadricipiti ben coltivati...che...Dio mio abbi pietà di me!

La camicia bianca che gli aderisce al petto e fascia le sue braccia tatuate...Madonnina aiuto!

Stasera ho gli ormoni a palla, mi sono strusciata a lui senza ritegno, e non ho portato le mutandine di ricambio, cazzo! Mi sono fatta pietà da sola, ma credetemi che è dura...cioè... il suo era duro, molto...la mia è fradicia, moltissimo!

Sarà l'aria della festa, sarà che non lo vedevo da un mese, sarà che non scopo da quasi un anno...e non le sommate, era per dire...per farvi capire la mia situazione!

Quando mi ha morso il lobo e mi ha sussurrato quelle parole, credevo di essere venuta. La sua voce rude e graffiata, mi è penetrata nelle vene, nello stomaco e...lì! Gesù santo, sono in ebollizione stasera e succederà un casino, già lo so...lo spero cazzo...vabbè...ormai l'ho detto!

Prendo un gran respiro, faccio riaccendere momentaneamente le luci della sala e picchettando sul microfono, attiro l'attenzione di tutti, prendo fiato e parlo:

"Tu ragazza, sei la mia dolce compagna di avventure, la mia confidente. E' difficile mettere in parole quanto la tua presenza nella mia vita significhi per me. Sei la luce che illumina i giorni grigi e la risata che rende più leggeri i momenti difficili. La tua gentilezza, il tuo sostegno incondizionato e la tua capacità di comprendere anche le mie sfumature più sottili, sono tesori preziosi, che custodisco nel mio cuore. Grazie per esserci sempre per me. In te e adesso anche in Valery, ho trovato non solo un'amica, ma una compagna di viaggio per questa straordinaria avventura, chiamata vita. Le parole potrebbero non essere mai abbastanza per esprimere,  quanto ti voglia bene, ma sappi che sei il mio rifugio sicuro. Tanti auguri scema di una bionda italiana e grazie per essere la Martina straordinaria che sei, e per rendere la mia vita così speciale. Ti voglio bene oltre ogni immaginazione."

SUNSHINE (Colombo's Series #3)Where stories live. Discover now