Bollini e recensioni

18 3 0
                                    

Recensione di Beatrixheart96 per la oneshot "Un giallo senza assassino"e bollino del suo contest.

"Partiamo con la copertina; in tema, trattandosi di un Giallo, e con un font semplice che ho gradito molto.
Come sempre le tue descrizioni sublimi attraggono subito per la lettura. Il mistero e la parola chiave sono stati usati molto bene, dove si cerca di capire come si è potuto arrivare ad avvelenare una persona da una bottiglia di vino che non era mai stata aperta.
La trama ha avuto un bel colpo di scena, andando a parare per la prima volta su un detective che non sta affatto bene di testa XD.
Belle anche le caratterizzazioni dei personaggio, anche per la povera vittima non ti sei risparmiato e ti sei impegnato a renderizzarli
molto bene.
La pecca di questa one-shot sono alcuni errori ortografici di distrazione. E verso la fine mi è sembrato che la trama fosse stata velocizzata
troppo verso il finale.
A parte questo un bel lavoro!"

Recensione di Beatrixheart96 alla oneshot "L'Alba", vincitrice del primo posto nella lista generale del suo contest

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



Recensione di Beatrixheart96 alla oneshot "L'Alba", vincitrice del primo posto nella lista generale del suo contest.

"Cosa c'è da dire? Penso che sia una delle mini-opere più belle che abbia mai letto.
Andiamo con ordine.
La copertina mi aveva dato un effetto strano all'inizio, ma leggendo sono arrivata a capire perché il titolo fosse stato messo in basso e non
verso l'altro.
La trama è molto bella, con le ottime descrizioni, come sempre, dell'autore; il messaggio trasmesso da questo piccolo capolavoro è molto importante, tanto che mi ha fatto venire i brividi, e ti da un senso di sollievo e appagamento nella scena finale; il fatto stesso che la protagonista non creda nemmeno che il sole esista, talmente per lei sembra una cosa impossibile e astratta, dato l'orrendo periodo in cui si è ritrovata la civiltà umana in questa storia, l'ho trovata molto ben strutturata.
Stavolta non ho notato errori ortografici, e il tutto scorre benissimo.
Questa la classificherei come una delle migliori opere dell'autore che abbia mai presentato al
mio Contest.
Consigliatissimo e da non perdere!"

Consigliatissimo e da non perdere!"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Il mio 2024Where stories live. Discover now