Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
"Anche se la musica non è il dominio principale di Ermes, la sua figura complessa e influente nella mitologia greca lo collega a una vasta gamma di attività umane, tra cui le arti e l'espressione creativa. La sua associazione con la lira e la sua connessione con Apollo possono essere interpretate come indicatori del suo interesse per la musica e le arti."
- You're the one, you're the only one Baby girl, we could both have fun
✨🍓🪽 H E R M E S
«Lo sapevo che quel rotto in culo di Apollo ci stava nascondendo altro», sbotta Ares non appena si apre la videochiamata.
Gli punto l'indice contro. «Non dire queste cose su mio fratello, che poi non so come difenderlo perché hai ragione.»
Apollo alza gli occhi al cielo, appoggiato al muro del piccolo salotto.
Haven sistema meglio l'iPad sul tavolino davanti al divano, in modo che riusciamo tutti a vedere lo schermo. Non che ci sia molto da osservare, a parte uno sfondo neutro. Ares e Thymos sono davanti alla fotocamera, ripresi appena sotto le spalle.
Qualcosa mi dice che Ares si sta nascondendo nell'appartamento di Thym a pochi minuti da Yale. In un certo senso, capisco il motivo. Sarebbe l'ultimo posto in cui Urano verrebbe a cercarlo, perché è quello in cui non penseresti che andrebbe a rintanarsi.
Almeno, me lo auguro. Non sono in vena di altri funerali.
«Allora, Jared, quale segreto nascondi dentro Pandora?» continua Ares. «C'è il tutorial per la resurrezione?»
Thymos sospira. «Piantala, moccioso.»
«Sì, anche per me non è un piacere sentirti», gli risponde Apollo a gran voce. «Come stai? Tutto bene?»
«Dove sei?» domanda Liam. «Sono da...»
La mano di Thymos vola immediatamente sul viso di Ares, e gli tappa la bocca prima che possa rispondere. «Se glielo dici sono costretto a caricarti su un volo per il Cile. Ricordi? Nessuno deve saperlo, ancora meno se lo dici in una chiamata.»
Ares allontana la mano e si pulisce le labbra. «Sì, sì, chiaro. Stiamo usando i server professionali dei tuoi amici sbirri, però; pensavo di poter dire quello che mi pare.»
«Si chiamano agenti della CIA, non sbirri», corregge.