Let's go!

163 16 8
                                    

-Ti ha baciato!!!!?-urla Lindsey al telefono.
-Sì-sará la decima volta che me lo chiede.
-E cioè wow. Quindi gli piaci?-
-No,non credo-
-Non credi?-
-Non lo so!Non so cosa pensare. Ha detto solo perché dovevo e poi se ne è andato come se non fosse successo nulla-Mi aveva lasciata lì sui gradini di casa mia come una cretina. Dopo esser tornata in me mi ero accorta di star congelando ed ero corsa sotto le coperte. Per colpa sua non sono neanche riuscita a dormire e ora ho delle occhiaie da far invidia a Mortisia.
-Almeno la tua vita sentimentale è migliore della mia-riprende Lily
-Che succede?-
-Jeremy inizia a stufarmi,credo-
-Credi?-
-Stiamo insieme da tanto,ma a volte mi chiedo se resta con me solo per abitudine o per dire di avere una ragazza-
-Ma l'avete fatto l'altra sera,alla fine?-
Dall'altro capo del telefono Lindsey grugnisce.
-Sì-
-E come è stato-
-Carino-
-Carino?!La tua prima volta è stata carina!?-
-È andata bene,c'erano le candele,il letto di rose...All'inizio ero imbarazzata perché non sapevo cosa voleva che facessi. Poi ha fatto tutto lui-
-Eccitante-commento sarcastica-Ha fatto male?-
-Da morire,sento ancora un po' di bruciore. Ma le prime ore era ancora peggio,pensavo di non riuscire più ad alzarmi o sedermi-ride divertita

***
-Diciamo che quindi la parte più esaltante della serata è stata la sua paura di morire in quel letto-
-Rachel non essere cattiva-la riprendo,mentre camminiamo tra le vetrine addobbate a festa.
-Jeremy non ci sa proprio fare mi sa. La prima volta di solito è quella che va peggio,ma lei non si è neanche eccitata! È come se lui avesse fatto tutto da solo-sospira sconsolata-Invece tu-riprende improvvisamente intrigata-finalmente il tuo primo bacio e con un figo per di più!-Arrossisco al ricordo-Come è stato?- Mi stringo nel cappotto.
-Bello, è strano da spiegare ma sentivo caldo anche se c'erano meno di dieci gradi e avevo i brividi- e non per il freddo,aggiungo mentalmente. Tralascio la parte in cui mi sono sentita eccitata e mi sono stretta a lui perché volevo di più. Oppure di come i suoi ricci siano morbidi come le labbra. Di quanto in fretta sia cambiato da bacio gentile a passione pura.
-Quindi ti piace?- la sua domanda pone fine al mio discorso mentale.
-Eeeeeeemhh-ammutolisco-ci sa fare,è carino- Rachel inarca le sopracciglia-okeey molto più che carino,ma ha un carattere orribile-
-Come il tuo-bisbiglia lei.
-Cosa?-
-Niente,niente dicevi?-la lincio con lo sguardo.
-Penso che mi piaccia-wow non posso credere di averlo detto. A Rachel si illumina lo sguardo
-Ma-aggiungo subito-solo fisicamente- È attraente,questo è vero,ma non mi metterei con lui,litigheremmo sempre e a volte è davvero odioso.
-Pff,come vuoi..Con Logan come va?-
-Lascia perdere,mi ha praticamente rifiutato-
-Quindi ti atrendi e lo lasci perdere?-
-Mm,mi sa che non ho speranze con lui-
-Be è un...Eli non girarti-dice improvvisamente. Purtroppo l'ha detto troppo tardi. Mi volto e vedo Courtney mano nella mano con Logan. La gelosia mi ribolle dentro. Dovrei esserci io con lui,non lei. La coppietta felice sparisce dietro un angolo.
-Che hai intenzione di fare?-chiede Rachel dopo un po'.
Devi fargli vedere cosa si perde.
Ai ragazzi piacciono le sfide.
Le parole di Brandon riecheggiano nella mia mente. Seguite da quelle di mia cugina: Nessuno dice cosa fare a Yvonne Pears.
-Sai una cosa? Non permetterò a quella..stronza di prendersi il mio ragazzo. Nessuno può dirmi cosa è o meno alla mia portata-
Non capisco se Rachel sia più shoccata dal fatto che ho detto una parolaccia o che ho cambiato idea in meno di cinque minuti.
-Cosa hai intenzione di fare?-
-Fargli vedere quello che si perde-

***
La scuola è aperta per la finale delle competizioni invernali. Lo stadio è gremito di spettatori venuti per la partita di football tra la nostra scuola e la New York's Academy. La partita ha inizio e dopo i primi cinque minuti sto già morendo di noia. La folla esulta quando i nostri segnano o urla scoraggiata quando gli avversari fanno punto. Il tizio accanto mi rovescia addosso i pop corn,quando si alza per gridare insulti contro l'arbitro. Se non fosse per Lindsey non sarei qui. L'ho accompagnata solo perché Jeremy gioca in squadra. Come Logan. Ovviamente c'è anche Courtney,tutta sudata nella sua divisa da cheerleader.
Per mia fortuna la partita finisce presto,non so nemmeno chi abbia vinto. Credo gli altri,viste le facce scure dei miei compagni. Non che m'importi. Ora devo inventarmi qualcosa. Mentre ci dirigiamo verso la piscina interna Jeremy mi raggiunge.
-Hai visto Lindsey?-
-No perché?- in effetti è strano,un attimo fa era accanto a me. O forse sulle gradinate mi ha detto che andava via un attimo. Per l'angelo! Dovevo stare più attenta.
-Volevo andare a mangiare qualcosa con gli altri della squadra,prima della gara di nuoto-detto questo se ne va incazzato. Spero che Lily lo lad i presto. Sarà dolce e carino,ma a volte ha un caratteraccio.
I nuotatori sono già vicino ai blocchi di partenza. Mi siedo in alto per avere una buona visuale ee...MADONNA MIA CHE PETTORALI DA URLO. Verrei a tutte le gare solo per vedere le loro tartarughe. Ventri lisci e levigati e muscoli scolpiti. Vorrei potermi tuffare in acqua solo per raffreddarmi.
-Sei venuta qui per Brandon?-chiede una voce nasale. Courtney si è seduta vicino a me.
-Sì-non voglio parlare con lei.
-Al mio amore piace il nuoto,spero che si sbrighi a mangiare- per un attimo penso a cosa accadrebbe se la affogassi lì,davanti a tutti.
I miei pensieri omicidi vengono interrotti dall'arrivo del suo amore e dal fischio di inizio. I nuotatori si sistrmano sui blocchi e al secondo fischio si tuffano. Brandon è nella seconda batteria e aspetta che il compagno finisca i suoi cento metri per tuffarsi a sua volta. È aggraziato mentre nuota,dando bracciate potenti. Fa la virata e riesce a superare quello della terza corsia e ad arrivare primo. Sugli spalti ci alziamo per esultare.
Ormai sono usciti tutti quanti dalla vasca e gli amici si avvicinano per congratularsi. Io individuo Brandon e noto che è Courtney e Logan. Senza neanche pensarci, mi avvicino e gli butto le braccia al collo. Decido cosa fare proprio mentre lo faccio. Ormai è come se avessi il pilota automatico. Lo bacio lì di fronte a tutti. Il mio corpo aderisce al suo petto bagnato. All'inizio sembra sorpreso ma si riprende in fretta e mi stringe a sé sollevandomi. Insinua la lingua tra le mie labbra e gioca lentamente con la mia. Sembrano passare anni,mentre io seguo i suoi movimenti.  Così quando ci separiamo,ansimiamo entrambi:lui per la gara e io per il bacio.
-Sei stato fantastico!-lo lodo,mentre lui mi tiene ancora tra le sue braccia.
-Ehm noi andiamo-s'intromette Logan, che trascina via Courtney. Subito dopo veniamo assaliti da Josh e Michael che si congratulano con il loro amico. Appena ci lasciano soli,  Brandon mi riafferra per la vita.
-E quello cos'era? - il suo alito caldo mi fa rabbrividire.
-Quello?- fingo di non capire.
-Hai capito benissimo-
-Stavo festeggiando la vittoria del mio ragazzo-
Brandon mi fissa per un po'
-Cosa sta macchinando quella tua mente diabolica?-
-Faccio come mi hai detto:mostro cosa si perde. Non mi scoraggio per un no,nessuno mi dice quali sono i miei limiti-
-Testarda-sogghigna,avvicinando il viso ancora di più. Alzo lo sguardo per guardarlo dritto negli occhi-E poi non eri tu che volevi divertirti-
-Se è il divertimento che vuoi..-si fionda sulle mie labbra e continua il bacio di prima,approfondendolo. Infila le mani sotto il mio maglioncino e spinge la mia schiena verso di lui. Stringo la presa su di lui e senza farlo apposta,lo graffio. Lui mugola e mi morde il labbro inferiore,facendomi rabbrividire ancora di più. Sento di star per perdere il controllo,perché ho iniziato ad animare più forte contro di lui. Gli tiro leggermente i capelli e poi spingo la sua testa contro la mia per far aderire meglio le nostre bocche. In quel momento il preside ruchiama gli atleti vicino al podio per assegnare i premi e la sua voce nel megafono ci risveglia. Siamo rossi e accaldati,con i respiri pesanti. Il cuore batte così velocemente che penso stia per uscirmi dal petto. Non so cone lui riesca a parlare o a camminare,io sono completamente stordita.
-Continuiamo dopo il discorso-sussurra contro le mie labbra. Alle sue parole sento le farfalle agitarsi nella pancia: credo di essermi appena buttata in qualcosa senza ritorno.

Love Is YouWhere stories live. Discover now