Capitolo 9

679 23 1
                                    

Quando Andrea si allontana chiamo subito Nicola per raccontargli cosa era appena successo ma l'unica cosa che il mio coinquilino mi dice è "stai attenta" per poi poco dopo riattaccare. Subito dopo questa breve conversazione sono andata da Dario e Jack. Loro mi hanno chiesto come era andata la giornata e poi mi hanno raccontato bene quello che invece era successo a loro.
Sono stata li con loro poco più di un oretta e poi sono andata a cercare Andrea. L'ho trovato da solo sdraiato sul divano , da una parte mi faceva pure tenerezza.
Io: hey che fai?
A: Niente, ti aspetto.
Io: perché sei così serio?
A: mi hai lasciato da solo
Io: dai, non ricominciare.
A: ma perché ci hai messo così tanto?
Io: dovevamo fare una cosa, te lo avevo detto
A: e ora hai da fare?
Io: ora no, poi devo cominciare a sistemare gli appunti.
A: posso un abbraccio?
Mi stendo vicino a lui e lo abbraccio.
Alla fine anche oggi abbiamo passato il pomeriggio insieme e stranamente mi ha pure lasciato allontanarmi un secondo da lui per scrivere bene i miei appunti. Verso le sei di sera mi dice che mi avrebbe accompagnata a casa. Vero, mi stavo dimenticando che gli avevo detto che sarei uscita con lui. Quindi ci siamo diretti a casa mia e di Nicola insieme e pensandoci bene mi sono appena accorta che non gli avevo detto che il mio coinquilino è un ragazzo. Non so perché, infondo io e Andrea siamo solo amici e anche da poco, quindi nonostante non capisco del perchè dovrebbe arrabbiarsi so che succederà. Spero veramente che Nicola sia uscito per qualche motivo.
Ma purtroppo non è così, appena apro la porta me lo trovo davanti e i due cominciano a guardarsi male . Io vado in camera mia e porto Andrea con me e poi entro in bagno a prepararmi. Credo che metterò un vestito

CHISSÀ SE RIUSCIRÒ A DIMOSTRATI CHI SONO *Faster//Bnkr44*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora