Capitolo 24

372 28 2
                                    

Io:...
A: ti prego Aurora.
Io: allora, secondo me facciamo così. Diventiamo amici
A: solo Amici?
Io: direi di si.
Inizialmente, dopo questa mia affermazione, Andrea si è girato dall'altra parte ma subito dopo si è rigirato verso di me.
A:va bene. E due amici possono andare a ballare insieme?
Io: credo proprio di si.
A:bene, allora andiamo.
Io e Andrea siamo andati a ballare, lui mi è stato tutto il tempo attaccato, forse anche troppo, ma devo ammettere che non mi dispiace.
Dopo un oretta è andato a predere da bere e quando è tornato si è quasi picchiato con un altro ragazzo perché voleva parlare con me.

Alla fine della sarata Andrea, come sempre, aveva esagerato con il bere.
Ormai non mi stupisco più.
Così l'ho accompagnato insieme a Dario nella sua stanza e lo abbiamo aiutato un pochino. Appena lo abbiano messo sotto le coperte ci siamo diretti verso la porta pee uscire ma Andrea ovviamente non voleva che io andassi via e che rimanessi con lui a fargli compagnia.
L'ultima volta che abbaimo dormito insieme e lui aveva bevuto non è finita proprio bene però d'altra parte conoscendolo potrebbe farsi male in qualche modo stupido così decido di rimanere.
Chiedo un attimo a Dario di rimanere lì un attimo che andavo a prendere le mie cose e dopo sono rimasta da sola con Andrea.
Stranamente per tutta la serata non ha fatto nulla di strano ma mi è solo rimasto abbracciato tutto il tempo.

Alla mattina appena ci siamo svegliati siamo partiti pee tornare a Villanova. Durante il viaggio io e Andrea eravamo seduti vicino e a una certa lui si è addormentato appoggiandosi su di me. In quel momento Pietro continuava a fissarmi e a ridere ma non voleva dirmi il motivo. A quanto pare oltre a lui lo sapevano anche tutti glo altri compresa Huda.

CHISSÀ SE RIUSCIRÒ A DIMOSTRATI CHI SONO *Faster//Bnkr44*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora