Capitolo 8

627 16 1
                                    

Sono giorni che non esco di casa, giorni che evito tutti tranne mio fratello.
Non ho risposto al messaggio di Kenan, non sono andata a Milano e non ho dato spiegazioni a nessuno, sono semplicemente sparita come la top delle codarde che ci sono in giro.
Le lezioni dell'università le seguo online, ho paura che uscendo di casa incontro qualcuno di spiacevole e per qualcuno intendo proprio Kenan Yildiz.
Probabilmente sto sbagliando a fuggire, ma non so come rispondere al suo "ti amo", insomma, io lo amo? Non lo so, è troppo presto, è successo tutto così in fretta che non ho avuto nemmeno tempo di pensare a niente.

N.F:"Eva, posso entrare?" Nico bussa alla porta ed io chiudo il libro di analisi e lo faccio entrare, è l'unico con cui voglio parlare in questi giorni, neanche con le ragazze.
N.F:"Mi vuoi dire cos'è successo? Ho chiesto alle ragazze e non sanno niente, ho chiesto a Dean e Dusan e nemmeno loro sanno niente. Kenan ti ha trattata male? Ti trovi male qua? Vuoi tornare a Roma?" Sull'ultima domanda gli si incrina la voce, ma non potrei mai lasciarlo qua da solo, di nuovo.
Io:"Nico non me ne vado, non è questo il problema. Il problema è che Kenan mi ha detto che mi ama ed io sono scappata come una codarda." Sbuffo mentre un paio di lacrime scendono dai miei occhi.
N.F:"Ma è bellissimo! Perché sei scappata? Non lo ami tu?" Comincia ad accarezzarmi i capelli come quando ero piccola ed io scoppio inevitabilmente a piangere.
Io:"Io non lo so Nico. Lo sai meglio di me che noi non siamo cresciuti circondati dall'amore, non so nemmeno come si faccia ad amare una persona, non so nemmeno se ne sono capace in realtà. Forse tu sei riuscito ad aprirti a Giulia perché non hai vissuto con mamma e papà, ma crescere con loro è stato devastante."
N.F:"Piccola mia, lo so che stare con loro è orribile, ma tu fortunatamente hai preso tutto da me e l'amore lo hai dentro di default. Non devi reprimere i tuoi sentimenti verso Kenan perché hai paura di finire come i nostri genitori che stanno insieme solo per abitudine, se tu lo ami, e si vede che è così, dovresti dirglielo. Domani pomeriggio vieni al campo, manchi a tutti." Annuisco e mi accoccolo ancora di più al suo petto, così ci addormentiamo abbracciati come quando eravamo piccoli e pensavamo che stare abbracciati ci avrebbe protetto dalle urla dei nostri genitori che litigavano.


















nicolofagioli ha pubblicato una foto

nicolofagioli ha pubblicato una foto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a iameva_ e altre 980.321 persone

Sei e sarai sempre l'amore della mia vita. Il mio primo amore, la prima persona che ho protetto dai mali del mondo, la prima a cui ho curato le ginocchia sbucciate e messo la pomata sui lividi. Non permettere a nessuno di annerire l'amore puro che hai dentro❤️‍🩹

👤 iameva_

L'utente ha disabilitato i commenti sotto questo post

A kenanyildiz_official piace il post di nicolofagioli














Arrivati al campo non ho intenzione di scendere dalla macchina, così Nicolò è costretto a trascinarmi letteralmente giù dal sedile.
Io:"Nico! Mi fai male!"
D.V:"Finalmente sei uscita di casa! Per giorni ho guardato lo spioncino per provare a beccarti ma eri come sparita!" Dusan mi avvolge con le sue braccia enormi ed io resto là un po', essere la piccola di casa ha i suoi vantaggi.
Io:"Vieni a cena stasera? Nicolò non c'è, così stiamo un po' insieme." Dusan annuisce, sapendo che ho bisogno di parlare con il mio migliore amico.

X:"Ah ma allora sei viva." La voce di Kenan mi arriva dritta al cuore come una pugnalata, e ora che si fa? Non posso nemmeno scappare, maledetta me che ho dato retta a Nicolò!
Io:"Ehi." Mi avvicino a lui che ha uno sguardo in volto che non ho mai visto prima, mi fa quasi paura. Sorrido lievemente a Dean che, capendo la situazione, ci lascia soli.
K.Y:"Perché sei sparita? Ho sbagliato qualcosa? Per favore parliamone."
Io:"Non hai sbagliato niente Kenan, il problema sono io, non tu."
K.Y:"Veramente mi stai mollando con questa scusa ridicola? Eva, c'è un altro?"
Io:"Ma quale altro? Sei pazzo? Ci sei solo tu Kenan, sono solo rimasta spaventata dal tuo messaggio. Non ho vissuto una situazione facile con i miei genitori e ho paura, tutto qua."
K.Y:"Ora devo andare ad allenarmi, ma domani mattina ti vengo a prendere e ne parliamo." Annuisco e mi posa un bacio in fronte per poi andare nello spogliatoio.

L.B:"Sei uscita di casa finalmente!" Mi volto e vedo le mie amiche venirmi incontro sorridendo, sono felice di vederle e spontaneamente mi spunta un sorriso.
Io:"Non uccidetemi, ora vi spiego tutto."

I.S:"Quindi ci stai dicendo che Kenan ti ha detto che ti ama, tu sei fuggita dal mondo e domani mattina ne parlerete?" Io annuisco.
L.B:"Ci avrei scommesso!" Guardo malissimo Lucia, so che non l'ha detto con cattiveria ma da quando hanno squalificato Nicolò sono abbastanza sensibile sull'argomento, anche se è una battuta.
L.B:"Scusa, non ci ho pensato. Comunque ora cosa pensi di fare?"
Io:"Non lo so. Stasera vedo Dusan, magari sa darmi qualche consiglio in più conoscendo meglio Kenan."
G.B:"Se pensi che Dusan sia utile mi dispiace per te, ma sarebbe più facile trovare un ago in un pagliaio."
D.V:"Giulia ti ho sentita!" Scoppiamo tutti a ridere e continuiamo a parlare del più e del meno aspettando la fine degli allenamenti.



Io:"Dusan! Ti muovi? Ho fame." Sbatto il pugno contro la porta dello spogliatoio e, finalmente, il serbo esce seguito da Andrea e Weston.
Io:"Ce l'hai fatta! Guarda che devi venire a mangiare a casa con me, non devi incontrare Jennifer Aniston! A proposito, volete venire anche voi?"
A.C:"Se non cucina Dusan io ci sono."
Io:"Tranquillo, non gli farei toccare i fornelli nemmeno se mi pagasse."
W.M.C:"Anche io vengo!" Salgo in macchina di Dusan mentre Andrea e Weston vengono per conto loro.
D.V:"So che dobbiamo parlare, ma vuoi farlo davanti a loro?"
Io:"Non lo so, forse due pareri in più possono aiutare."
D.V:"Sicuramente possono aiutare."




Arriviamo a casa e, mentre i ragazzi apparecchiano ed io giro il sugo, un post su Instagram attira la mia attenzione.





karlotta.nila ha pubblicato una foto

Piace a kenanyildiz_official e altre 830.510 persone

Ti amo🤍

L'utente ha disabilitato i commenti sotto questo post.

Piccola stella/Kenan YildizWhere stories live. Discover now