Capitolo 27

438 19 4
                                    

15 Maggio 2024, Roma

Oggi si giocherà la finale di Coppa Italia tra Juventus ed Atalanta, l'unico trofeo che i bianconeri potrebbero portare a casa, ma facciamo un passo indietro.
Dopo la partita con la Lazio, persa dalla Juventus per 1-0, mi sono messa d'accordo con mio fratello e con Matias di restare a casa di quest'ultimo, almeno per un paio di mesi.
Le lezioni universitarie le avrei seguite online e sarei tornata a Torino per sostenere gli esami. Nicolò sta bene, sta guarendo e tra una settimana può anche tornare a giocare in competizioni ufficiali.
Dal canto mio, quel giorno ho litigato con Kenan anche quando l'ho visto allo stadio e, a dir la verità, ci hanno litigato un po' tutti dato che ha esagerato con le parole, da quel momento ho capito che, se avessi voluto vedere la squadra unita, me ne sarei dovuta andare e così ho fatto.
Abito a Frosinone da due mesi, con Matias, Enzo ed i ragazzi della squadra ciociara mi hanno accolta come se fossi una sorella minore. Vado spesso a Roma da Dean e, dal canto suo, lui viene a Frosinone quando può. Nicolò e tutti gli altri li sento tutti i giorni, così come le ragazze, l'unico che non sento più è Kenan, anche se mi manca tanto.
Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo. Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi
e che ti penso. Ma non ti cerco. Non ti scrivo neppure ciao. Non so come stai.
E mi manca saperlo. Hai progetti? Hai sorriso oggi? Cos’hai sognato? Esci?Dove vai? Hai dei sogni? Hai mangiato? Mi piacerebbe riuscire a cercarti. Ma non ne ho la forza. E neanche tu ne hai. Ed allora restiamo ad aspettarci invano. E pensiamoci. E ricordami.VE ricordati che ti penso,
che non lo sai ma ti vivo ogni giorno,
che scrivo di te. E ricordati che cercare e pensare son due cose diverse. Ed io ti penso, ma non ti cerco.







M.S:"Evaaaa! Dove sei?" Sento l'argentino urlare e non ne capisco il motivo.
Io:"Mati, sono in giardino! Che c'è?"
M.S:"Io, Enzo e Dean abbiamo trovato i biglietti per venire stasera! Sei contenta?" Sorrido scuotendo la testa, hanno rifiutato categoricamente i biglietti che voleva dargli Nicolò perché volevano comprarli loro, fortunatamente ce l'hanno fatta.
Io:"Bene! Orgogliosi e testardi ma ce l'avete fatta!"
Matias mi scompiglia i capelli e, poco dopo, veniamo raggiunti da Enzo e Dean.





















iameva_ ha pubblicato una foto

Piace a matiassoule11 e altre 941

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a matiassoule11 e altre 941.563 persone

I più belli in zona😎

👤 enzo_barrenechea8

Commenti

enzo_barrenechea8: Mia sorella è una figa😎
↪️ iameva_: Lo siamo insieme🤪❤️

matiassoule11: Prego per la foto, maledetti😡😡
↪️ iameva_: Ti amiamo❤️❤️❤️
enzo_barrenechea8: Scusa Bro😩

Piccola stella/Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora