Capitolo 17

482 16 2
                                    

K.Y:"EVA!" Sto sognando? Pure nei sogni ho Kenan?
K.Y:"Eva svegliati!" Mi sa che non sto sognando, ma che succede?
N.F:"Kenan sono solo le 13 ed Eva si è addormentata alle 7, dalle tregua per favore."
K.Y:"Non me ne frega, dobbiamo parlare!" Non ho intenzione di alzarmi, è l'uno gennaio, voglio dormire cazzo!
N.F:"Kenan smettila! Vai in cucina a mangiare qualcosa e aspetta in modo paziente!" Non sento più alcun tipo di rumore, quindi decido di dormire altre due orette, direi che me lo merito.

Mi sveglio, di nuovo, molto più riposata di prima e sento finalmente un silenzio tombale.
Alzo la tapparella e apro la finestra ma, mentre sto per infilare un paio di pantaloni, la porta si spalanca e Kenan entra come una furia.
Io:"Buongiorno amore, buon anno, ancora." Mi avvicino per baciarlo ma lui si scansa come se avessi la peste, capisco che post serata non sono la principessa Disney però nemmeno a fare così!
K.Y:"Buongiorno un cazzo Eva." Iniziamo bene.
K.Y:"Che significa quella foto?" Alzo un sopracciglio dato che non so nemmeno a che foto si riferisce.
Io:"Che foto? Il mio telefono è spento da ieri."
K.Y:"La foto che ha messo quel coglione di Enzo!" Lo guardo ancora storto finché non mi fa vedere la foto di cui parla ed io resto a bocca aperta, non l'ha fatto seriamente.
Io:"Kenan, io non ne so nulla. Quella foto è di due anni fa, non credevo nemmeno l'avesse ancora."
K.Y:"Perché dovrei crederti? D'altronde anche Dean mi ha detto che hai sempre avuto un debole per lui." Lo sta seriamente dicendo?
Io:"Non ti fidi di me?" Una lacrima mi scorre sulla guancia ma non lo smuove minimamente.
K.Y:"Io non lo so, Eva. D'altronde non ti conosco bene e appena c'è stato un problema sei corsa nelle braccia di Alessandro."
Io:"Sì Kenan, sono corsa nelle braccia di Alessandro, di Dusan, di Dean e pensa, anche di Andrea e sai perché? Perché sono miei amici! Cosa non ti è chiaro della parola amicizia? Io amo te, se avessi voluto uno di loro non starei qua a piangere per te."
K.Y:"Sono geloso marcio Eva e tutti questi che ti sbavano dietro non fanno altro che aumentare la mia gelosia. Tu non ci sei in spogliatoio, non ci sei in allenamento ma io li sento i commenti dei ragazzi, non ce n'è uno che non ti voglia portare a letto."
Io:"Ma sai quanto me ne frega? Niente, non me ne frega niente. Io amo te, Kenan Yildiz e se tu vuoi andartene io farò di tutto per tenerti accanto a me perché sei la mia anima gemella."
Gli poso le mani sul volto e lo vedo rilassarsi immediatamente sotto il mio tocco, sono contenta dell'effetto che gli faccio, specialmente perché lui ogni volta che mi tocca o mi guarda mi fa venire i brividi.

Io:"Nicolò è uscito?" Lui annuisce ed io chiudo la porta della mia camera a chiave.
K.Y:"Cosa vuoi fare?" Si avvicina a me abbracciandomi da dietro e iniziando a baciarmi il collo.
Io:"Mi fai impazzire, Kenan."
K.Y:"Sei mia, guai a chi ti tocca." Gli bacio lentamente le labbra e lo vedo cercare di trattenersi, cosa che mi fa automaticamente spuntare un sorrisino.
K.Y:"Se continui così non mi trattengo e ti faccio mia, ora."
Io:"Nessuno ti ferma." Si fionda sulle mie labbra ed in meno di due secondi siamo nudi sul letto a baciarci ma, prima di qualsiasi cosa, glielo devo dire.
Io:"Kenan, sei la mia prima volta." Gli spunta un sorriso in volto che non gli ho mai visto prima, gli spuntano quelle fossette che tanto amo e che mi mandano in paradiso.
K.Y:"Te lo prometto, non ti farò del male." Annuisco e lui fruga un po' nei suoi jeans per cercare il profilattico.
K.Y:"Sei pronta?"
Io:"Sei tu, sono pronta a tutto."
È la sensazione migliore del mondo, non avrei mai creduto che potessi essere amata nel modo in cui mi ama lui.

Io:"Ho sempre sognato di essere amata nel modo in cui mi stai amando tu ora, lo sai? Fare l'amore con te è la sensazione migliore del mondo."
K.Y:"Sono felice di essere stato il primo, non per questione di egoismo da maschio alpha, ma perché vuol dire che con me ti senti al sicuro."


















































iameva_ ha pubblicato una foto

iameva_ ha pubblicato una foto

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.
Piccola stella/Kenan YildizWo Geschichten leben. Entdecke jetzt