𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 8 - 𝑩𝒕𝒔

10 4 4
                                    

Era arrivato il giorno della semifinale. Avrebbero dovuto affrontare una delle squadre più forti in circolazione, sarebbero state pronte? Lisa si pose quegli interrogativi intenta a scrutare l'orizzonte fuori dalla finestra della camera d'albergo. «Sei preoccupata?» chiese Jennie pnendole una mano sulla spalla per rassicurarla. «Hai visto dove siamo arrivate adesso?» domandò la compagna. «È proprio per questo che ho paura...» confidò la bionda con voce tremante.

«Io sarò al tuo fianco.» le promise la corvina che con un gesto tenero le sfiorò la guancia. Se voi piccioncine avete finito possiamo andare.» le rimproverò Jisoo con un velo d'affetto. «Che noiosa che sei, lasciale un pò in pace...» sospirò Rosé a metà tra il divertito e l'irritato. Le quattro ragazze si diressero verso l'arena della Zona B, indossando per sicurezza delle felpe col cappuccio e occhiali da sole per non farsi riconoscere.

Un brusio di voci riempiva le strade «Oggi le Blackpink affronteranno i BTS! Tu su chi hai scommesso?» e altre conversazioni simili sembravano essere l'argomento principale del giorno. «Siamo famose...» notò Jennie senza capire se fosse un bene o un male. Finalmente arrivarono a destinazione, il battito del loro cuore riecchieggeva come un tamburo, quel tragitto sembrava essere infinito.

«Benvenuti alla semifinale del torneo!» annunciò il telecronista. Un boato di tifi riempì l'arena. Le quattro osservavano il campo di battaglia diverso dall'ultima volta.
Era un'arena dalla superficie di ghiaccio, liscia e insidiosa con degli iceberg giganti come ostacoli, un passo falso e per loro sarebbe stata la fine. Il team BTS fece il suo ingresso, le loro uniformi da battaglia viola erano diventate un simbolo dI Armonia. I contendenti si guardarono negli occhi con sguardo di sfida e rispetto, nessuno dei due schieramenti si presentò, non era necessario.

«Carica! »Jisoo diede il segnale e la battaglia cominciò.«Finalmente siamo faccia a faccia!» sorrise RM riconoscendo il valore della sua avversaria. «Noi Blackpink siamo grazia e forza... Non perderemo! Playing with fire!» La donna attivò la spinta, ma il ghiaccio fu traditore e il Core prese una traiettoria diversa. «Dynamite!» rispose RM, la sua frattura mise in stallo la partita.

Jisoo cominciò a impartire ordini come se fosse un generale. «Jennie, affronta V! Lisa, occupati di Jungkook! Io e Rosé difenderemo la nostra zona!» con eleganza Jennie avanzò verso V e lanciò una spinta. «The happiest girl!» Ma il terreno di gioco si frantumò silenziosamente sotto di lei deviando l'attacco. «Singularity!» replicò V che respinse il colpo con la forza di un cavaliere.

Il ghiaccio scricchiolava sotto I piedi di Lisa che agile come una gazzella si muoveva tra gli iceberg mentre cercava di marcare Jungkook. «Let's kill this love!» ma purtroppo fece un passo falso e scivolò. La bionda però si riprese con rapidità felina e continuò a combattere. «Euphoria!» rispose Jungkook con una frattura altrettanto potente.

Rosé e Jisoo come due guerriere si posizionarono pronte a difendere la zona. «Stay!» intonarono, creando una barriera di spinte che riuscì a resistere al vento gelido.

«Che tenacia!» si complimentò RM. «Che ti aspettavi?» rispose Jisso, la sua voce era un chiaro segnale di sfida. «Lisa, volevo dirti...» iniziò Jungkook rosso in volto come segno di ammirazione.«Quello che vogliamo dire...» continuò V, con tono gentile. «È che siamo onorate di avervi come avversarie!»
«Ma ricordate!» intervenne V sorridente. «La V del mio nome sta per vittoria e non ck andremo piano!»

La tensione era tangibile nella fredda arena di ghiaccio. RM con la determinazione di chi sente l'adrenalina nelle vene si lanciò all'attacco. «Spine Breaker!» la sua voce potente risuonò tra le colonne di ghiaccio, mentre il Core si muoveva lentamente verso la zona Avversaria. V con il sorriso di chi aveva la vittoria in tasca colpì con una frattura. «Run!»

Jin con voce calda e melodiosa cantò «Epiphany!» una spinta gentile, ma decisa guidò il Core, ma le Blackpink non si arresero. Jennie potente come una tempesta lanciò una spinta che fece volare lontano il Core. Lisa, leggera e agile, schivò un attacco di Jungkook e usando una frattura danneggiò la sua armatura.

«Ok! Finiamo qui questa battaglia!» la voce di Jisoo Era vibrante di passione e forza. «Whistle!» cantò e con una spinta alla massima potenza allontanò Il Core dalla loro zona. Rosé si unì a lei e insieme crearono una spinta che respinse gli avversari come foglie al vento.

Jennie si riprese dall'incontro con V e tornò alla carica. «Solo!» la sua voce fu talmente potente che avrebbe potuto spostare le montagne, il Core era Sempre più vicino alla zona avversaria. Lisa con grazia schivò un altro e con una frattura generò delle crepe nel Core rallentandolo.

Le Blackpink colsero l'opportunità, Jisoo e Rosé cantarono «Ddu-Du Ddu-Du» e con delle spinte coordinate spostarono il Core nella zona avversaria. Quello era il finale della loro sinfonia, avevano vinto.

Il pubblico gridava in coro il loro nome all'unisono. «Blackpink! Blackpink!»
«Le Blackpink hanno vinto, qualificandosi per le finali!» gli avversari si avvicinarono e strinsero loro la mano in segno di rispetto. L'ultima battaglia sarebbe stata la più difficile, ma per il momento avrebbero solor voluto celebrare la loro vittoria.

𝑹𝒊𝒔𝒆 𝑶𝒇 𝑩𝒍𝒂𝒄𝒌𝒑𝒊𝒏𝒌 - 𝑱𝒆𝒏𝒍𝒊𝒔𝒂Where stories live. Discover now