<<Seriamente Dean ha rifiutato un tuo bacio?>> guardo la faccia sconvolta di Rose mentre nuotiamo verso il centro del lago. <<Già, penso che l'abbia fatto per vendetta perché il giorno prima ho fatto la stessa cosa nei suoi confronti.>> ci fermiamo nel bel mezzo del nulla, assicurandoci che i ragazzi siano abbastanza lontani per non sentire i nostri discorsi. Rose scoppia a ridere rumorosamente e subito tutti si girano nella nostra direzione. <<Rose per favore non attirare la loro attenzione!>> la rimprovero spintonandola per quanto possibile. <<Dai è veramente comica come cosa, un Alpha ferito nell'orgoglio che nonostante il desiderio lo stia uccidendo rifiuta un bacio solo perché lo hai fatto anche tu.>> continua a ridacchiare, guardando nella direzione del diretto interessato. <<Che bambinata.>> sbuffa, dopo qualche secondo.
Dopo il fantastico rifiuto da parte di Dean, abbiamo sistemato i libri che avevano messo in disordine nel silenzio più assoluto. Una volta saliti in macchina abbiamo deciso di passare a prendere i costumi e raggiungere gli altri. L'unica conversazione avuta dopo il "non-bacio".
<<Secondo te qualcuno di loro sa qualcosa della vostra situazione?>> chiede Rose indicando con un movimento della testa i ragazzi che giocano a palla in riva al lago. Quasi mi gelò il sangue al solo pensiero. Mi soffermai per un momento a guardare tutti quanti, secondo quello che mi aveva detto Dean nessuno. <<L'Alpha mi ha detto nessuno, ma in realtà penso che il fratello sappia qualcosa o l'abbia intuito per lo meno.>> sbuffo passando in rassegna il resto del gruppo. <<E Matthew gli ho detto che ho trovato il mio compagno, ma non sa chi è.>> Rose ridacchia guardando nella direzione di Matt. <<Pensi che ci metterà molto a capirlo?>> mi chiese sorridendo. Faccio un cenno negativo nella sua direzione e vedo Matt raggiungerci. <<Ragazze oggi non vi va di stare con noi?>> il suo sorriso è decisamente contagioso e entrambe ci avviciniamo a lui. <<Certo, ma un po' di tempo tra sole ragazze è sempre bello.>> ridacchiamo allegramente aggrappandoci a lui.
La verità è che non avevo proprio voglia di stare a casa da sola, mi sarei totalmente logorata con i miei stessi pensieri. Dal tronde Dean l'avevo pregato io stessa di darmi una tregua, ma pensavo che se fossi stata io farmi avanti le cose sarebbero state diverse. <<Amy? Quindi?>> Rose agita la mano davanti al mio viso per svegliarmi dai miei pensieri. <<Scusami, mi sono distratta un attimo.>> sorrido falsamente verso entrambi. Scuotono la testa e ridacchiano entrambi. <<Ha chiesto se volessimo giocare a "Non ho mai?">> annuisco ed insieme nuotiamo fino alla riva. Ognuno si avvolge nel proprio asciugamano per asciugarsi e riscaldarsi un po'. Dal tronde a quest'ora inizia a tirare un bel po' di aria.
Ci sediamo tutti quanti intorno al tavolino da campeggio portato dagli altri ragazzi questo pomeriggio, nel centro diverse cose da mangiare tra cui panini, tramezzini, pizzette, patatine e snack vari. Ognuno afferra una birra e ci guardiamo tutti con aria sospetta. Mi ritrovo in mezzo al peggior duo che potessi trovare: Dean e Daniel. Di fianco a loro a partire da Daniel ci sono John, Rose e Jack, Andrew e in fine Matthew.
Rose alza la mano molto timidamente, prendendo parola. <<Se non vi dispiace vorrei iniziare io!>> arrossisce vedendo lo sguardo di tutti rivolto verso di lei. Le sorrido e tutti annuiscono dando il consenso a iniziare il gioco. <<Non ho mai avuto una relazione seria>> improvvisa guardando nella direzione dei gemelli. Io, Matthew, Jack ed Andrew beviamo silenziosamente indicandoci a vicenda. <<Inizia il più piccolo!>> indichiamo tutti verso Jack che sbuffa sonorosamente. <<L'anno scorso ho conosciuto una ragazza durante un Presentation, pensavamo di essere compagni. Ma non era così.>> alza le spalle guardando in direzione di Rose, che lo ignora. Mi guardano tutti gli altri con interesse, aspettando che io parli. <<Un ragazzo di queste parti, mi ha poi rifiutata.>> subito spostano lo sguardo accorgendosi della gaffe appena fatta e gli altri due continuano dicendo entrambi di un flirt abbastanza prolungato con delle ragazze in vacanza. Dean avvicina una mano verso la mia gamba, ma la allontano immediatamente.
<<John è il tuo turno!>> passa il testimone mia sorella mentre afferra un bicchiere d'acqua. <<Non ho mai avuto rapporti con un estranea>> ci guardiamo tutti attorno aspettando che qualcuno beva, ma contro ogni aspettativa nessuno butta giù un goccio. <<Daniel>> sorride Rose a trentadue denti contenta di giostrare il gioco. Daniel guarda me, poi il fratello con aria maliziosa, sento Dean sussurrare un "Non farlo" a bassa voce. <<Non ho mai baciato nessuno dei presenti.>> il suo grosso sorriso malizioso, si riduce un po' di più quando vede i gemelli e Rose bere insieme a me, Dean e Matthew.
Rose impallidisce improvvisamente quando si accorge dello sguardo sconvolto di Daniel, in questo caso lama a doppio taglio per lui. <<Dovete argomentare.>> per la prima volta vedo Andrew mostrare un po' di interesse in un gioco stupido. <<In realtà se la maggior parte dei giocatori concordano, si può evitare questa parte. Giusto?>> Rose chiese verso gli altri ragazzi e tutti quanti annuirono. Solo adesso il mio sguardo si incrociò con quello di Matthew che guardava me e Dean con le labbra leggermente aperte.
Nonostante la cosa più sconvolgente fosse che i gemelli e Rose avessero bevuto tutti e tre, Matthew aveva collegato i pezzi. O almeno questo è quello che sembrava.
<<Non ho mai rotto il cazzo a delle persone che nemmeno conosco.>> guardo con aria di sfida Daniel che totalmente disinteressato beve, con sempre sguardo disinvolto. <<Argomentazione: mi piace veramente tanto disturbare chi non mi piace.>> i suoi occhi rosso lucente mi guardano con rabbia e furore. Non posso credere che mi ha veramente sfidato. Il silenzio tombale di questa sera è veramente spaventoso. <<Tocca a me!>> con un colpo di tosse Dean prende la parola e pensa per qualche secondo a cosa dire. <<Non ho mai preso una cotta per una strega.>> sorrido ampliamente guardando il fratello. Daniel beve un sorso e sbuffa. <<Era una bellissima ragazza, non sapevo fosse una strega.>> ringhia verso il fratello con rabbia. Tutti scoppiamo a ridere e tra una risata e l'altra continuiamo il gioco.Dopo quasi un'ora son venute fuori tantissime cose interessanti su tutti: Andrew ha trovato la sua compagna e son vicini al fidanzamento ufficiale; i gemelli e Rose sono gli unici ancora vergini al tavolo; Matthew e Jack hanno fatto davvero troppe cose imbarazzanti da ubriachi; Daniel dopo ulteriori accanimenti contro di lui se n'è andato furioso; Io ho annunciato a tutti di essere adottata e infine Rose di aver forse trovato il suo compagno ma non sa ancora chi.
Ora siamo seduti in terra in cerchio, se così si può chiamare, Rose è accocolata tra le braccia di Jack, accanto ci sono Andrew e John, io e Matthew abbracciati e infine Dean. Grazie a una delle casse bluetooth dei gemelli stiamo cantando canzoni di qualche anno fa a squarciagola, le classiche canzoni che vuoi o non vuoi conosciamo tutti. Mi stringo sempre di più tra le braccia di Matt sentendo un caloroso senso di protezione da parte sua.
Sorrido verso Rose, che in questo momento è troppo concentrata a cantare guardandosi dritta megli occhi con Jack. Sono veramente carini assieme. Alzo lo sguardo verso Matt e sorrido anche io. <<Cosa c'è?>> chiede abbassando lo sguardo e ricambiando il sorriso. <<Penso di essere veramente fortunata ad avervi come amici.>> distolgo lo sguardo da lui sentendo la pelle bruciare. Gli occhi di Dean sono puntati su di noi e i suoi artigli fuoriescono lentamente, ci incenerisce con lo sguardo. Matthew continua a cantare con il suo sorriso contagioso mentre mi stringe più forte a sé.
Daltronde Dean non ha nessuna esclusiva su di me.
STAI LEGGENDO
The Alpha's Moon
WerewolfBrittlefrost è una cittadina tranquilla, dove un branco di lupi vive in armonia. Tra i suoi abitanti c'è Amy, una lupa con idee chiare e obiettivi precisi. A differenza dei suoi simili, però, non può trasformarsi e i suoi occhi non hanno ancora rive...