Capitolo 24

5.7K 275 40
                                    

Avevamo deciso di rimanere a dormire dai ragazzi anche perchè la macchina di Amber era rimasta nel parcheggio dell'arena.

Adesso l'unico ploblema era con chi avrei dormito io. Amber si sa con Niall visto che volevano passare dei momenti "intimi" cosi come ha detto lei.

-Posso benissimo dormire anche sul divano ,veramente non mi dispiace!-dissi io cercando di convincerli. Non volevo dare fastidio a Liam ,Harry o a Louis anche se pensandoci per lui non mi dispiacerebbe propio.

-No! Sei nostra ospite e non puoi dormire sul divano!-disse Liam,era un ragazzo veramente gentile.

-Per questo dormirai con Harry!-come non detto.

-Peste ti prenderei volentieri con me ma ho paura che tu mi possa fare qualcosa e preferirei non rischiare!-disse Louis.

-Anche io ti farei dormire nella mia stanza ma non vorrei poi avere malintesi con Sophia...sorry!-disse lui.

No aveva ragione non poteva mettere a repentaglio la sua storia d'amore per me ma continuo a pensare che starei benissimo sul divano.

-Per me va più che bene!-rispose il riccio. Certo a te si ma a me no.

-Ok allora problema risolto! Notte e mi raccomando usate le precauzioni voi due!-disse Louis dirigendosi verso la sua stanza . Maledetto Louis e la tua boccaccia.

Io e Harry ci dirigemmo verso la sua suite . Quando entrammo dentro rimasi a bocca aperta . Cazzo se era grande. L'arredamento era moderno con divani quadri di color rosso ,TV piatta ,letto matrimoniale,bagno personale con un'enorme vasca e cose così non mi soffermo sui dettagli se no dovrei fare una lista intera delle cose presenti qui dentro.

-Wow queta si che è una suite!-dissi ad alta voce. Mentre segui Harry.

-Lo so ma ti assicuro che ce ne sono ancor più belle!-

-Vuoi farti un bagno?-chiese lui ,semplicemente annui e lo vidi dirigersi verso una valigia aprirla e cercare tra i vari vestiti che aveva.

-Prendi queste!-disse porgendomi una maglia grigia a maniche corte e dei boxer.

-E che ci faccio?-

-Le usi per dormire a meno che tu non voglia farlo da nuda ,non mi dispiacerebbe affatto!-

-Pervertito!!-dissi dirigendomi verso il bagno.

-Posso venire con te?-chiese ridendo.

Arrossi alla sua domanda.

-No!-dissi secca entrando dentro il bagno e chiudendo la porta a chiave.

-Che grande...-sussurrai poi mi diressi verso la doccia anche se avevo una voglia matta di riempire quella vasca e immergermici dentro.

Regolai l'acqua e poi una volta abbastanza calda entrai nel box sentendo subito il getto caldo d'acqua bagnarmi ogni millimetro di pelle.

I miei muscoli si rilassarono immediatamente beandomi di questo momento di relax.

Una volta finita la doccia mi vesti e asciugai i capelli con l'asciugamano.

Uscii dal bagno cercando con lo sguardo Harry.

-Oh hai finito!-disse venendo verso di me . Come mi vide però si bloccò a squadrarmi da capo a piedi e la cosa mi ha messo in un terribile imbarazzo.

-C-che c'è?-dissi distogliendo lo sguardo dal suo.

-No è che la mia maglia ti sta benissimo ,ti rende ancora più sexy di quello che sei già!-disse avvicinandosi a me.

-Non è vero e ora vai a farti una doccia che puzzi!-dissi spingendolo verso la porta del bagno.

-Ok ,ok adesso vado!-e detto ciò entrò dentro.

Passò mezz'ora e Harry finalmente uscii da quel bagno. Io stavo seduta sul letto a pensare . Alzai il mio sguardo verso il suo e cazzo stavo per strozzarmi con la saliva.

Era a petto nudo con solo i boxer addoso. Ogni tatuaggio si vedeva. Che dire erano bellissimi.

Fissai per molto ogni parte del suo corpo beandomi della vista facendo magari anche qualche sporco pensiero ma ehi ho davanti l'uomo più sexy e scopabile del mondo sono giustificata.

-Se continui cosi mi sciupi!-disse Harry sorridendo. Ritornai in me distogliendo subito i miei occhi dal suo corpo.

-Non ti stavo fissando!-risposi in mia difesa.

-Invece si e dalla tua espressione deduco che ti sia piaciuto !-le mie guance andarono a fuoco come sempre. Cosa cavoli mi faceva questo uomo,nessuno mi ha mai fatto sentire così fino ad'ora .

-Non è vero ...-dissi . Lui mi si avvicinò facendo alzare me dal letto .

-Allora guardami quando lo dici!-lo guardai e volevo morire. I suoi occhi stavano scavando dentro di me. Mi stavano perforando l'anima.

-Non ti stavo fissando...-dissi guardandolo e mordendomi le labbra.

-Non farlo...-disse ad un tratto. Lo guardai negli occhi.

-Che cosa?-

-Non morderti il labbro!-

-Perchè?-

-Non potrei controllarmi dal fartelo...-

-Farmi cosa?-

-Questo!-non feci nemmeno in tempo a dire un'altra parola che le sue labbra erano sulle mie.

Dio quanto ho voluto tutto ciò. Le labbra di Harry sono ciò che una donna desidera da sempre morbide,calde,dolci e sensuali.

Le sue mani dalle mie guance andarono a finire sui miei finachi che venivano spinti contro di lui per avvicinarmi di più al suo corpo.

Harry si muoveva esperto mentre io ero ancora stupita ma quando sentti la sua lingua picchiettare sul mio labbro non ci pensai una seconda volta e li concesi il permesso di esplolare la mia bocca.

HARRY POV.

Non ce l'avevo più fatta. Ero ormai al limite e vederla modersi quelle labbra che tanto desideravo avere mi fece fare ciò che avevo fatto. L'avevo baciata e questa volta non ci avrebbe interrotto nessuno nemmeno quel coglione di Louis , mi ero assicurato di chiudere la porta della stanza a chiave .

Adela mi diede il consenso di entrare nella sua bocca e quando lo feci la mia testa andò in tilt. Sa di fragola e la cosa non potè che piacermi ancor di più. Bramavo poterla baciare così sin da quando mi aveva mandato per la prima volta una foto con lei.

Posai le mie mani sulle sue cosce afferrandole per poi prenderla in braccio. Non staccandomi da lei ci distesimo sul grande letto.

Mi sentivo come in paradiso . Sentivo Adela e sapevo che in quel momento era diventata mia e solamente mia.

Non c'era nessun modello a farle la corte,nessun cameriere che le fissava la scollatura nessuno solamente noi due,io e lei.

Ci staccammo per prendere fiato.

-Lo desideravo cosi tanto...-dissi d'un fiato guadagnandomi un suo sorriso.

Riappoggiai le mie labbra sentendo ancora il suo sorriso. Era bellissima.

Le sue mani andarono a circondarmi il collo per poi finire nei miei ricci.

Mi staccai dalle sue labbra ma solo per poi posarle sul suo collo ed incominciare a succhiare e mordere la pelle lasciandole un segno violaceo.

Ecco adesso nessuno si sarebbe più avvicinato a lei.

SPAZIO A ME:
Ok ce la sto mettendo tutta per descrivere al meglio le scene "hot" ,credetemi . Io non ho molte esperienze essendo solamente una 14 enne ho soltanto dato un bacio qua e la ma farò del mio meglio per potervi soddisfare.

HARRY STYLES TWITTER ||H.S|| (IN REVISIONE)Where stories live. Discover now