Sarah

91 10 1
                                    

Oggi sarà una schifossissima giornata. Primo è lunedì, secondo è il primo giorno dell'ultimo anno di scuola, terzo sono le sette del mattino e non voglio alzarmi.

Alle 7:15 finalmente mi alzo. Fra un quarto d'ora dovrebbe passare Alex a chiamarmi per prendere insieme l'autobus. Corro in cucina, faccio una colazione veloce, mi lavo mi vesto e per le 7:30 sono pronta. Arrivo davanti alla porta d'ingresso un secondo prima che Alex suoni la porta.

"Buongiorno Sarah! Pronta ad andare?" "Ciao Alex. Si dai andiamo"

Durante il tragitto verso la fermata dell'autobus andiamo a chiamare Jason, che come sempre ci stava già aspettando davanti a casa sua.

Sull'autobus non possiamo fare a meno di parlare. "Allora... come avete passato le vacanze?" chiese Jason. "Al solito: ho fatto da baby-sitter ai miei cugini"rispose Alex "Tu?" "Ho fatto due settimane al mare poi sono rimasto chiuso in casa per il resto dell'estate" rispose Jason. "Io invece ho proprio passato TUTTA l'estate chiusa in casa" dissi io. "I tuoi erano al lavoro?" chiese Alex. "Si ovviamente, come sempre del resto". Ero stufa del fatto che i miei non erano mai a casa. Almeno durante l'estate potrebbero fare le ferie così almeno andremmo un po' al mare... ma ovviamente no! Il lavoro è troppo importante! E' più importante il lavoro che me.

Finalmente arriviamo a scuola. E chi troviamo difronte all'ingresso pronti ad aspettarci? Drew e il suo ragazzo Scott insieme al loro gruppo di ragazzi snob pronti a torturarci subito il primo giorno. La scuola non poteva iniziare meglio...


Una promessa incancellabileWhere stories live. Discover now