Sarah

36 5 1
                                    

Rivedere Alex è stato fantastico. Fare l'amore con lui ancora di più.
Il giorno dopo come era da programma ci sposiamo. È stata una cerimonia semplice. Lui come testimone aveva Jason, io come damigella Piper. Abbiamo trascorso tutta la serata insieme. Mi sono messa a piangere quando Jason e Piper se ne sono andati.

Due mesi dopo
Oggi dirò ad Alex che sono incinta.
Sento bussare alla porta. Corro all'entrata pronta a darli la notizia, quando in realtà vedo che sono dei suoi colleghi.
"Signora, qualche ora fa c'è stato un incendio nel quale suo marito è deceduto cercando di salvare le persone al suo interno. Le nostre condoglianze".
Mi è crollato il mondo addosso. Alex era morto. Era morto da eroe. Ma comunque ora non c'era più. La mia vita era crollata. Piansi per giorni.
Quando mi tolsi la fede per stringerla vidi il tatuaggio.
"For ever". Per sempre. Sempre insieme nonostante le distanze. Nonostante la morte. Lui ci sarà sempre. Quella promessa ci legherà per sempre. E adesso anche il nostro bambino.

Sei anni dopo
Suona la campanella e Alex mi corre incontro:" Ciao mamma!" mi dice sorridente mio figlio "Posso chiederti perché mi hai chiamato così?" "Te l'ho già detto un sacco di volte" "Dimmelo ancora". Gli sorrido e inizio a raccontare:"Ti chiami Alex perché anche tuo papà si chiamava così" "Perché papà è morto?" "Perché voleva salvare la gente. È morto da eroe. E sarà sempre con noi".

Una promessa incancellabileDär berättelser lever. Upptäck nu