Jason

48 8 0
                                    

Appena arrivato a mensa Alex e Sarah gli corsero incontro allarmati. Alex gli spiegò i suoi dubbi su Drew e Sarah confermò tutto raccontando la conversazione. A quel punto andai su tutte le furie. Vidi Piper seduta al suo solito tavolo e le corsi incontro:"Pip, ti devo parlare subito" "Ok... ma che succede?" in quel momento Drew gli stava guardando stupita e poi si avvicinò a loro. Stavo per impazzire quando mi si parò davanti Sarah, prese Drew sotto braccio e la spinse via dicendole che doveva ASSOLUTAMENTE discutere dei suoi vestiti. Rimasi letteralmente a bocca aperta. Ero in debito con Sarah. Appena mi fui ripreso presi Piper e la trascinai nel corridoio.

"Jason ma che succede? Mi stai facendo preoccupare" "Dobbiamo parlare Pip. Lo so che avevamo detto oggi pomeriggio ma Drew voleva impedircelo per metterci uno contro l'altra". Piper rimase sbalordita. Temevo che non mi credesse e che mi avrebbe urlato dietro, invece sospirò e mi disse:"Mi dispiace. Avrei dovuto immaginarlo" "Non preoccuparti non è colpa tua"dissi cercando di tranquilizzarla.

Ci incamminammo per il corridoio, presi coraggio e le dissi:"Pip... per me sei speciale... per me sei più di una semplice amica..." lei mi guardò ad occhi sgranati poi fece una cosa che non mi aspettavo: si mise a piangere. "Temevo che non me lo avresti mai detto..."

Poi ci baciammo.


Una promessa incancellabileWhere stories live. Discover now