Jason

29 5 0
                                    

Due mesi dopo
Manca ormai un mese al diploma. Da una parte sono felice: finalmente mi diplomerò. Dall'altra sono a pezzi: molto probabilmente non rivedrò più i miei amici. Con Piper ho risolto il problema, infatti faremo la stessa università, solo con indirizzi diversi lei farà moda mentre io geometra. Ma con Sarah e Alex... neanche loro sono certi di rivedersi... proprio ora che si sono dichiarati! Alex inizierà subito a lavorare in una caserma dei pompieri, mentre Sarah andrà all'università di giornalismo.
Mentre io e Alec tornavamo in classe vidimo Sarah che discuteva con Drew. Ad un certo punto Sarah scoppia in lacrime e corre via mentre Drew ride soddisfatta. Alex si avvicina a Drew e le urla:"Cosa le hai fatto?!" "Le ho solo detto la verità". Alex stava per saltarle addosso ma interviene Scott che gli tira un pugno e lo manda per terra. Allora intervengo a trattenere Alex dal farsi prendere a pugni di nuovo.
"Perché mi hai fermato?!" mi urla Alex una volta in bagno mentre cerca di farsi smettere di sanguinare il naso. "Perché non avresti risolto niente. Adesso calmati e andiamo a cercare Sarah". Problema: Sarah era tornata a casa. Dovevamo aspettare la fine delle lezioni.
"Tu vai a casa ci parlo io con Sarah" mi dice Alex. "No vengo anch'io. Sarah è anche mia amica" ribatto io. "No. Jason per favore". Mi arrendo e annuisco.

Una promessa incancellabileWhere stories live. Discover now