Jason

24 6 1
                                    

Sarah rimase di sasso quando lesse il biglietto. Ero nascosto dietro l'angolo per accertarmi che lo leggesse. Alex mi aveva detto del bacio e del fatto che voleva capire se Sarah ricambiasse il suo amore. L'idea dell'appuntamento è stata una genialata.
Corsi da Alex:"Ľha letto". "Menomale.... speriamo che venga..." disse lui abbattuto. "Tranquillo verrà ne sono sicuro". Mi guardò con gratitudine. Poi corse a casa a prepararsi. Cosa che feci anche io. Questa sera sarei andato al cinema con Piper.

Più tardi
"Ehi Pip sei pronta?" dissi appena entrato in casa sua. "Sì Jason andiamo". Rimasi a bocca aperta. Era uno schianto. Indossava una minigonna di jeans e una maglietta rosa pallido. I capelli erano sciolti sulle spalle. "Che c'è? Ho qualcosa che non va?" "No tranquilla sei perfetta! Ero rimasto incantato". Lei arrossì. Poi ci incaminammo verso il cinema.
Quando usciamo stavamo ancora ridendo. "Che carino che è Bob! Stuart è troppo divertente e Kevin è un genio" disse lei. "Già... VIVA I MINIONS" urlai. Già. Nonostante la nostra età siamo andati a vedere i Minions.
La accompagniai fino a casa sua ci baciammo come ormai facevamo ogni volta e tornai a casa. È stata una serata fantastica. Spero che sia andata bene anche ad Alex...

Una promessa incancellabileWhere stories live. Discover now