Prologo

5.2K 115 17
                                    

Mi chiamo Nicole e ho quattordici anni. Ho i capelli lunghi fino a metà schiena, castani e con le punte azzurre. Ho gli occhi color cioccolato. Ho un pirsing sull'orecchio destro e dietro al collo ho un tatuaggio a forma di una piccola farfalla azzurra. Tutti mi chiamano Niki perchè non mi piace il mio nome.

Frequenterò la prima superiore la settimana prossima. In quest'estate i miei hanno finalmente accettato di farmi fare i pirsing e il tatuaggio...

Comunque in quest'estate i miei hanno trovato un lavoro a Torino... quindi mi trasferisco a Torino. Ieri ho salutato tutti i miei amici ed è stato molto difficile.

Adesso sto cercando di conoscere il posto, girovagando un po' per la città. I miei hanno un negozio di musica, libri e quant'altro che parli di musica o di libri.

Cammino per un po' con le cuffiette e all'improvviso parte la mia canzone preferita, svolto l'angolo e mi ritrovo al negozio.
Saluto i miei e mi dirigo a prendere un libro da leggere. Preso il libro vado vicino alla cassa, mi siedo e inizio a leggere. Dopo un po' un ragazzo dice:- buongiorno... quanto vi devo?- - mhm? Ah si...- gli dico il prezzo e lui paga e se ne va. Com'era bello!! Aveva degli occhi color del mare, freddi come il ghiaccio... i capelli castani... e un pirsing all'orecchio destro. Penso che avrà un anno in più di me. Era più alto di me di circa cinque centimetri...

:- Niki ... dovresti andare a casa...- - si certo! Ci vado subito...- prendo la borsa e mi dirigo fuori.

Dopo pochissimi minuti sono a casa e preparo il pranzo di oggi. Il mio gattino, Romeo, mi guarda con i suoi occhioni verdi e capisco che ha fame. Gli prendo la busta di croccantini e glieli metto nella ciotola. Lui si avvicina e mangia il suo pranzo.

Aspetto i miei sul divano, guardando MTV music. Romeo, dopo aver finito di mangiare si avvicina al divano e si mette vicino a me. Piano piano la stanchezza prevale e mi addormento.

Dopo non so quanto mia madre mi sveglia e pranziamo tutti insieme. Finito di mangiare lavo i piatti e vado in camera mia e Romeo mi segue. In camera mia mi butto sul letto e chiamo la mia migliore amica, Giorgia. Parliamo per un po' e dopo prendo il pc, per passare un po' di tempo. Dopo un po' sento gli occhi pesanti, segno che sono davvero esausta e mi addormento.

All'ora di cena mia madre mi sveglia. La cena era già sulla tavola e arrivata mi ritrovo due ragazzi adosso. Uno è mio fratello Davide e l'altro è mio cugino Marco.

Davide ha i capelli castani, con un ciuffo tinto di biondo, due occhi verdi e con un pirsing sul labro. Marco invece ha i capelli biondi con il ciuffo rosso, due occhi color oceano e un pirsing sull'orecchio. Loro sono come due fratelli gemelli, non a caso sono nati lo stesso giorno ed hanno tutti e due sedici anni.
Sono stati con i miei zii in Francia.

:- che ci fate qui?- - sorpresa...- - sorellina non dirmi che non ti siamo mancati...- - certo che mi siete mancati un casino. Non riesco ancora a crederci...- - sai cugina sei cambiata tantissimo... sei ancora più bella...- - smettila
Marco...- dice mio padre:- anche tu... di sicuro in Francia avrai fatto conquiste...- - sicuro...- e tutti scoppiamo a ridere.

Cenammo tra chiacchiere e risate. Poi mia madre mi lasciò libera con mio fratello e mio cugino. Andammo in camera mia e io, come mia abitudine mi metto sul davanzale della mia finestra. Parlammo per un po', poi li caccio fuori dalla stanza per potermi cambiare e andare a letto.

Amore Tra Banchi Di ScuolaWhere stories live. Discover now