SIRIUS- HARRY

1.6K 144 5
                                    

Io oserei dire che a volte il destino sia crudele, senza pietà, subdolo più di qualsiasi altro uomo che abbia conosciuto. Dico questo perché ho visto molte persone morire, che amavo e che non meritavano il sonno eterno. Il punto è che la morte è semplice sotto tutti i punti di vista. Chiudi gli occhi e basta. Ma chi ti ama soffre, si sgretola lentamente fino a quando il ricordo di te è così compromesso che si sentono in colpa per averti dimenticato. La morte è sicura così come lo è la vita, ciò che cambia sono gli eventi che le caratterizzano. Ho moltissimo tempo per pensare visto che qui non c'è molto che io possa fare. Penso spesso a tutto ciò che avrei potuto fare, a tutte le parole che avrei potuto dire, a tutti coloro che avrei potuto amare. Ma la vita è fatta di rimpianti perciò ciò che bisogna fare è avere ricordi a sufficienza per poterli soffocare.
Forse sono solo uno stupido, e se mi consideri tale, probabilmente... sono lo stupido più intelligente che tu abbia mai conosciuto. Abbiamo passato poco tempo insieme, prezioso ma poco. Il tempo è una questione di logica, la vita va avanti anche senza di me, un po' noiosa probabilmente, ma pur sempre vita. L'unica cosa che ti chiedo è di tenermi in vita nei tuoi racconti, nei sorrisi dei tuoi figli, in tua moglie, nelle giornate calde, nelle nuvole grigie, tienimi in vita vivendo. Questo è il regalo che voglio tu mi faccia Harry. L'unica cosa positiva è che qui non ho le pulci.

-Sirius





ECCOMI RISORTA DALLE  CENERI
vi lascio qui la trama del mio nuovo libro passate se vi va ( The Fallen Angel)

L'intera umanità farebbe bene a temere ciò che sta per succedere, i loro peggiori incubi stanno per materializzarsi davanti ai loro stessi occhi.

~TRATTO DAL LIBRO~

- Sentiva ancora viva la presa della mani scheletriche di quelle creature. Dimenava le braccia e cercava di urlare mentre il liquido le riempiva i polmoni. La gola bruciava e le lacrime che avrebbero dovuto bagnarle il viso si amalgamavano nell'acqua densa, cancellando la sua completa esistenza. Altre mani andarono a stringersi intorno alle corpo, la trascinavano in profondità tanto che la luce ormai era sparita ancor prima di farsi vedere.  Nel esatto momento in cui si ricordò di non saper nuotare si ritrovò, non più nelle profondità del buio Lago, ma tra le stelle. Una vasta distesa ricoperta da piccoli puntini gialli la circondava. Sentiva l'aria fresca divorarle l'anima e la paura si sciolse dentro di lei. Non stava più annegando, ma freneticamente, precipitava-

Dear (Harry Potter)Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang