Dramione pt. 3

1.6K 109 33
                                    

Dramione pt3

Erano settimane ormai che i due giovani si scambiavano lettere cariche d'amore. Entrambi tenevano e cercavano di nascondere ciò che più si annidava nei loro cuori, ma il sentimento e la scarica d'adrenalina che scorreva nelle vene all'arrivo di una nuova lettera, li lasciava completamente nudi a bruciare nella loro passione.

"Ti aspetto"

Le uniche parole che martellavano la testa di Draco. L'aveva tenuto sulle spine per due interi giorni. Continuò a rigirare la lettera tra le dita nodose, mentre dall'altra parte del paese Hermione si perdeva davanti ai fiocchi di neve che leggiadri baciavano il suolo. Avrebbe voluto spalancare la porta e correre da lui, ma non l'avrebbe fatto, doveva aspettare. Mancava poco.

Il fuoco nel camino scoppiettava allegro danzando con la legna scura.

Draco uscì di casa quando anche lui ricevette il bacio freddo e mortale del candido velo. Passo dopo passo Sentiva il cuore battere, più forte di qualsiasi altro rumore, batteva il suo amore, lo scandiva, elogiava. Era diventato schiavo di un qualcosa che neanche riusciva a comprendere. Magari il suo non era amore, ma pura ossessione per la giovane strega, forse stava sbagliando tutto.
Esitò fermandosi sul ciglio della strada.

Hermione era già arrivata. Le sfiorò l'idea di andarsene via, ma nell'esatto momento in cui mosse il primo passo, Draco spuntò da dietro l'angolo. Aveva i capelli intrisi di neve che si mescolava al loro colore, il naso rosso e la faccia contratta in una smorfia indecifrabile.

Non seppero cosa dire perciò rimasero in silenzio. Passò un'ora o forse solo cinque minuti... eppure nessuno osò dir nulla. Quando Fredde parole sfiorarono le labbra del mago, Hermione lo zittì. Accarezzò la sua pelle così candida e lo guardò negli occhi. Vedeva il suo stesso riflesso e l'avvolse la consapevolezza del desiderio di volersi specchiare solo lì, davanti alla persona che più aveva amato, nei suoi occhi, per sempre.

Draco le accarezzò la guancia, ammirandola in silenzio. Aveva trovato una ragione per sorridere, una persona a cui dare quel briciolo d'amore che conservava nella più misera parte di se.

Il buio domava le stelle ancor prima che si potesse batter ciglio, Dentro di loro bruciava il fuoco della passione e, sotto i fiocchi di neve, sigillarono il loro profondo amore con un unico bacio.

-Spazio autrice_

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




-Spazio autrice_

Eccomi tornata, spero che il capitolo vi piaccia e come sempre fatemi sapere! Alla prossima

Dear (Harry Potter)Where stories live. Discover now