Capitolo speciale: da George

688 73 4
                                    


Caro Fred,

è passato tanto tempo dall'ultima lettera. Tranquillo! Non mi sono dimenticato di te, non ci riuscirei neanche se ci provassi. 

E' solo che più ti scrivo, più ti sento lontano. Il tempo mi ricorda costantemente ciò che ho perso e tenere in mano la penna, a volte, è difficile. Non voglio darti la colpa, ma da quando non ci sei più la mia vita è cambiata.

Ti ho perso ancor prima di potermene rendere conto. Mi sei scivolato tra le mani, un respiro ed eri già volato via. 

Non ho avuto tempo di salutarti, ringraziarti, cullarti tra le mie braccia mentre ti sussurravo quanto sei stato importante per me. Siamo cresciuti insieme ed abbiamo condiviso un unico cuore e, adesso, il mio ha fatica a battere, privo del tuo sostegno.

 Sono in una stanza buia per poter vedere i miei pensieri, parole che non ti sfioreranno mai il viso. La tua risata era come aria fresca dopo una giornata di sole. 

Ho paura di poterti dimenticare, perché ad ogni minuto che passa, il tuo viso si sbiadisce un pò di più. Poi mi sforzo e tu sei di nuovo lì davanti a me e tutto torno come prima. 

Ti stai perdendo molte cose, piccolezze che avrei voluto condividere solo con te. Adesso tengo tutto dentro e prego la barba di Merlino, di non scoppiare come una caccabomba che colpisce il suolo, e sappiamo entrambi che ne uscirebbe un odore sgradevole. 

Mi manca quello che avevamo e sono felice di aver vissuto con te al mio fianco. E' stato per poco, quasi un attimo, ma è bastato per farti amare. Spero che tu, da lassù, vegli su di me,per farmi sentire al sicuro. 

Sei stato una parte della mia anima che non riavrò mai più indietro, quella più bella che purtroppo non ha lasciato altro che oscurità. 

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce" 

La mia luce eri tu Fred


Per sempre tuo, 

George






SPAZIO Pubblicità 

"Caro diario...". E' la storia che ho deciso di portare oggi. L'autrice originale è @sanguedipotterhead, ma @PGWHT1D, dopo averla scoperta su  instangram e con il consenso dell'autrice, ha deciso di trascriverla qui su Wattpad.

E' una storia che vede come protagonisti : Draco, Ron ed Hermione. Perciò cari potteriani, liberate i dissennatori. (Non ci provate neanche)


Ci si vede alla prossimaaaaaaaa

I

Dear (Harry Potter)Where stories live. Discover now