13° capitolo

91 7 3
                                    

Sono le 16 e mentre sono immersa nella lettura Malfoy bussa alla porta.
"Avanti"
" ti disturbo? "
"No stavo leggendo" chiudo il libro e lo poso sul comodino.
" facciamo le relazioni ?"
"Certo, stai diventando dedizioso Malfoy "
"Sisi sono delizioso lo so"
"Ho detto deDIzioso stupido".ridiamo all' unisono.
Lui si siede sul letto accanto a me ancora ridendo , non so perché il mio cuore inizia a tamburellare forte , mi sento un'adolescente alla prima cotta che arrossisce senza motivo. Io mi alzo per prendere i fogli ed i libri e con gambe conserte mi siedo sul letto di fronte a lui. Anche stavolta le relazioni ci impiegano molto tempo e mi accorgo che mentre scrivo lui mi fissa sorridendo . Mi fa arrossire. Lo vedo sporgere verso di me e avvicinarsi pericolosamente al mio orecchio e mi sussurra
" sei troppo carina quando arrossisci". Ora mi sento bruciare, diventare più rossa di un pomodoro ed il cuore mi sta uscendo dal petto. Lui sorride e si avvicina di nuovo per darmi dei piccoli baci sulla guancia. Mi inizia a girare la testa e mi viene di avere l'affanno , l ' emozione è troppo forte , quei piccoli baci mi fanno venire la pelle d'oca , i suoi baci vanno dall' orecchio , alla guancia , allo zigomo. Io non riesco a muovermi , mi sento paralizzata e tengo gli occhi socchiusi. Lui con l' altra mano mi accarezza la guancia opposta a quella che bacia e con un leggero movimento mi fa voltare verso lui . Apro gli occhi ed incontro i suoi , il suo sguardo dai miei occhi ricadono sulle mie labbra per poi tornare verso i miei occhi come per chiedermi il permesso. gli accenno un sorriso e lo vedo avvicinarsi , riesco a sentire il suo respiro sul mio volto , la sua mano è ancora sulla mia guancia questa volta ferma ed in pochi secondi le sue labbra si appoggiano sulle mie , un bacio a stampo molto leggero , si allontana un secondo per guardarmi negli occhi , sta volta sono io ad avvicinarmi e a creare il secondo incontro delle nostre bocche . La sua mano raggiunge i miei capelli intrecciandoli, mi fa sentire posseduta. Le nostre labbra sono ancora unite , io schiudo la bocca e gli lascio una fessura per fare incontrare le nostre lingue , che iniziano a giocare ed a rincorrersi. È un bacio molto dolce , lungo. Le sue labbra sono morbide e le nostre lingue sono perfettamente sincronizzate. Un bacio perfetto , il migliore che io abbia mai avuto. Mille emozioni mi assalgono in questo momento e la cosa strana è che è proprio Malfoy a provocarmele. Non vorrei mai staccarmi , vorrei che non finisse mai questo momento , così quando lui termina il bacio ci rimango un po' male . Lui mi lascia un leggero bacio a stampo e si fa cadere indietro , poggiando la testa sul cuscino. Ha gli occhi chiusi ed io mi ritrovo a fissarlo , sono un poco imbarazzata non so che dirgli o che fare , osservo come sia bello e penso a come abbia fatto a non accorgermene prima . Lui apre gli occhi e notando lo stavo fissando sbalordita mi sorride e con un braccio mi spinge verso di se facendomi appoggiare sul suo petto. Risento di nuovo quel profumo di menta , mi sento BENE , leggera e senza pensieri .
Lui fissa il tetto mentre ognittanto mi prende una ciocca di capelli e ci gioca con le dita , mi accarezza la schiena e mi lascia dei baci sulla fronte . Sono dei momenti pieni di dolcezza , che non avrei mai pensato di viverecon lui , con l' acerrimo nemico. Mi scappa una risata , lui si volta verso di me , il suo volto poco sopra il mio è tremendamente vicino , sento il suo respiro sulla mia fronte.
" perché ridi?"
" perché è tutto strano non è vero?"
" a chi lo dici "
"Perché mi hai baciata?"
"Ci deve essere un perché Granger? Mi andava".
Gli sorrido e faccio per alzarmi ma con la mano mi blocca
" dove stai andando?"
"Dobbiamo continuare le relazioni "
" per favore resta qui abbracciata a me "
Lo guardo negli occhi e con molta naturalezza mi abbasso e gli do un bacio a stampo , lui mi avvolge con le braccia e continua quel bacio che da casto diventa più passionale. Siamo entrambi sdraiati , lui è completamente sdraiato io sono leggermente sollevata e rivolta verso di lui . Con le braccia mi accarezza la schiena con la stessa velocità con cui si rincorrono le nostre lingue. Le sue labbra si spostano per baciarmi le guance , l'orecchio fino a finire sul collo. Io sono persa ed ubriaca di quei baci . Ritorno ad appoggiarmi sul suo petto , sento il suo battito accelerato e con quel suono mi addormento.
Dei baci sulla fronte mi svegliano .
" svegliati hermione " .
Il suono del mio nome detto da lui mi fa svegliare con il sorriso. Per un attimo ho pensato fosse un sogno , un bellissimo sogno ma quel petto che a ritmo sale e scende , quella mano che mi accarezza i capelli mi fa capire che è tutto reale .
Guardando la finestra vedo che fuori è buio , ho dormito tantissimo.
"Oddio le relazioni "
"Come è che pensi sempre a studiare?"
"No.. È che..."
non mi fa nemmeno finire la frase che si avventa sulle mie labbra . È un bacio frenetico , uno di quei baci che ti toglie il fiato. Metto le mani fra i suoi capelli , che sono così morbidi , le mie dita riescono ad intrufolarsi facilmente . Lui fa lo stesso , bloccando il mio viso in modo che non possa terminare quel bacio. È come se entrambi aspettassimo questo momento da sempre , come se ci fossimo sempre desiderati. Siamo insaziabili. Ho mille domande in testa che vorrei porgli ma so che non è il momento,vorrei che questo bacio non finisse mai.
"Credo che dobbiamo prepararci per la cena"
dico mantenendo ancora un leggero contatto con le sue labbra, fra un bacio e l ' altro. Ci alziamo dal letto entrambi con i capelli spettinati . Quella sera saremo andati a taormina per una pizza , dicono tutti che è un paese molto romantico e mi rallegro al pensiero che andrò con lui.
Dopo esserci lavati e sistemati ognuno nella propria stanza , ci ritroviamo entrambi nella hall , Draco indossa dei jeans scuri con una camicia bianca leggermente sbottonata , è proprio bellissimo. Io indosso un vestito nero di pizzo molto attillato sopra e un po' più morbido a livello della gonna che finisce poco sopra le ginocchia. Ho I capelli legati ed un trucco che mette in risalto labbra ed occhi. Lui mi sorride quando mi vede e mi lascia un leggero bacio sulla guancia.
Il taxi arriva poco dopo ed in un'ora siamo a taormina. È un paese prettamente pedonale così il taxi si ferma in un punto e noi arriviamo a piedi in pizzeria . Mentre passeggiamo draco mi prende la mano , io lo guardo stupita , sembriamo una coppia , lui mi sorride in un modo dolcissimo . Arriviamo in pizzeria, il tavolo ha la vista panoramica sul mare e nel cielo ci sono le stelle. È romanticissimo. Lui mi tiene ancora la mano . stiamo prevalentemente in silenzio , ma i nostri sguardi valgono come 1000 parole , entrambi non volevamo rovinare questo momento. La cena è a base di pesce , io prendo la pasta alle vongole , lui la pasta al nero di seppia . Chissà che cosa direbbero harry e Ron se ci vedessero in questo momento? In una cena romantica mentre ci teniamo per mano?penso mi ripudierebbero, così come farebbero gli amici di draco. Mi rendo conto che è una storia destinata a finire perché apparteniamo a mondi diversi , nessuno capirebbe e lui probabilmente è così solo perché non può essere al momento giudicato dagli altri. Mi rendo conto che deve restare un nostro segreto. inevitabilmente mi incupisco. Draco sembra notarlo .
" Hermione che c'è? " con il pollice mi accarezza il dorso della mano.
" nulla Malf..Draco ". La pasta arriva e draco comincia a sporcarsi la faccia di nero , facendomi morire dalle risate , sembra un bambino che si sporca mentre mangia. Io rido di gusto e lui mi guarda sorridendo.
" quando finirai di ridere di me?"
"Scusa sei troppo buffo "
" e tu troppo bella quando ridi " . Divento rossissima, ma questo ormai è scontato.
Finito di cenare ci facciamo una passeggiata e decidiamo di farci delle foto ricordo con la polaroid che ho portato . Si fa tardi e ritorniamo all'agriturismo per concludere quella che è stata una giornata eccezionale , che ricorderò per tutta la vita. Davanti la porta della mia stanza draco con un dolce bacio sulle labbra mi augura la buonanotte.
"Buonanotte mia piccola e dolce hermione "
"Buonanotte draco".

A new lifeWhere stories live. Discover now