Chiarimenti e Ringraziamenti

416 34 10
                                    

Eccomi qui! La storia si è conclusa e so già che mi mancherà, uff!

Non so se ve l'ho ripetuto abbastanza ma sono particolarmente affezionata a questa storia, vi giuro non ne avete idea.

Ma andiamo a fare qualche chiarimento!
Partendo da Harry: ma quale diamine di problema aveva quel povero cristo? Eh beh, so di avervi fatto penare e pensare ma Harry aveva un problema a livello psichico quindi a livello mentale. Il sentire le voci  io l'ho voluto interpretare come un problema di autostima, sicurezza dovuto soprattutto alle diverse disgrazie che gli erano capitate. Harry era solo molto fragile e sensibile e ha lasciato che il dolore lo consumasse.
Spero di avervi un poco chiarito.

Emily? Oh signore sono stata una persona davvero crudele con voi e lei. Emily era solo frutto della fantasia di Harry, un sogno. Tutti noi abbiamo un immaginario di persona tipo con cui passarea nostra vita. E semplicemente ad Harry è capitato di vivere intensamente la sua stessa fantasia.
Fregate eh?
E dire che di indizi ve ne avevo messi AHHAHAH

Emily conosceva ogni cosa di Harry: come si chiamava, dove abitava, cosa faceva, lo leggeva nel pensiero. O era una stalker oppure qualcosa di strano lo aveva pure lei.

Emma, infine la considero la rinascita di Harry. E non è mica di mia fantasia sapete? Emma esiste davvero, vuole diventare maestra ed ha un cuore d'oro pieno d'amore. Vuole sempre aiutare tutti, e un po sbadata e ama Harry.

È la mia migliore amica alla quale ormai avrò rotto i coglions con tutte queste cose ma siccome entrambe teniamo ad una cosa comune, volevo darle una posizione centrale in questa storia. Ti voglio tanto bene Emma, non dimenticarlo ( axurra14 ♡ )

Andiamo ai ringraziamenti! Come ho già ripetuto siamo stati in pochi, ma come si dice no? Pochi ma buoni! Mi considero fortunatissima ad aver avuto qualcuno che volesse leggere questa strampalata ma forte storia alla quale tengo davvero davvero molto.

Sarà noioso e ripetitivo ma grazie di cuore a tutti, ogni singolo commento e voto che lasciate è un'onore per me.

Grazie a Ed Sheeran perché tutto ha avuto origine ascoltando Give me love dopo una giornata orribile.
Grazie poi ad axurra14 che ha reso possibile la scrittura di questa storia (ah il suo personaggio ha il copyright AHAHHA)
Grazie a Harry di essere una delle persone più importanti della mia vita e che in qualche senso la sua pazzia qui ha rappresentato il mio amore pazzo per un ragazzo.
Grazie a Emily perché nonostante tutti ci meritiamo una seconda possibilità.

Grazie a VOI per tutto.
Ci sentiremo presto,
Silvia xx

P.S. auguro a tutti voi di trovare la VOSTRA Emily. In alto ho trovato il significato di nome Emily. Non è perfetto?

Give Me LoveWhere stories live. Discover now