Fratelli Weasley

8.1K 369 26
                                    


Dandi pov
Uscimmo dalla stazione e ci dirigemmo verso una vecchia macchina,non ci potevamo stare tutti il signor Weasley avrebbe dovuto fare diversi viaggi avanti e indietro pensai,invece uno alla volta salirono tutti in macchina ero incredula come era possibile?
Quando entrai capì il perché,il signor Weasley aveva fatto un incantesimo alla macchina per renderla più capiente,ma solo all interno si poteva capire.
Dopo mezz'ora di strada arrivammo in piena campagna,dopo pochi minuti ci fermammo davanti a una strana casetta,non era esattamente come la grande villa Malfoy,ma me ne innamorai subito.
Scesi dalla macchina e presi il mio baule per portarlo dentro e una figura alta mi si affiancó prendendo il baule dal lato opposto,alzai gli occhi e lo guardai
George: non è come la villa alla quale sei abituata ma è casa

Come faceva sempre a sapere cosa pensavo?

Alcuni minuti dopo salivano le scale diretti in camera di Ginny,la sorella minore e unica femmina,avrei diviso la stanza con lei.
Tirai fuori dal baule le mie cose e le sistemai,in fondo al baule trovai una foto fatta a inizio anno incorniciata con una cornice d argento rappresentava me e Draco con l uniforme della scuola.Li si vedeva già la differenza tra noi,lui indossava i colori freddi di serpeverde,io i colori caldi di grifondoro,la misi sul comodino e scesi con Ginny a cenare.
L estate passava rapidamente e io mi avvicinavo ogni giorno di più ai fratelli Weasley,soprattutto a George.E
Passavamo quasi tutta la giornata insieme io lui e Fred.La sera Fred si chiudeva in camera e rispondeva alle lettere di Angelina e noi andavamo sul tetto della casa a parlare.Mi piaceva quel ragazzo era allegro e trovava sempre il modo di tirarmi su di morale.Quella sera parlammo a lungo e quando giunse l ora di rientrare ci ritrovammo a scendere le scale mano nella mano,quando me ne resi conto ormai ero davanti alla porta della mia stanza.
George: beh Buonanotte Dandi
Dandi: Buonanotte George
Mentre aprivo la porta lui mi tirò a se stringendomi mi girai e li guardai non feci in tempo a dire una parola che mi baciò.Mi entrò nel profondo,ero felice di nuovo. Lui si staccò da me e con un sorriso stampato sul volto corse su per le scale.Lo guardai ed entrai sorridente nella stanza dove trovai Ginny seduta sul letto che rideva

Ginny: allora?
Dandi:allora cosa?

Dissi ridendo a mia volta

Ginny: ti ha baciata?

Feci un assenso con la testa con il solito sorriso stampato in faccia e mi misi nel letto.Fu li che la mia felicità crollò,li sul comodino vidi la foto di me e Draco,sorridevamo e lui mi stringeva a se,la felicità si mischiò alla tristezza.

Una lacrima mi rigò il volto e Ginny mi si avvicinò,guardò la foto per un attimo e poi parlò
Ginny: state veramente insieme tu e lui?
Dandi: no Ginny siamo amici,sono come una sorella per lui,mia madre ha fatto un patto anni fa con i suoi genitori,per questo motivo quando saremo maggiorenni dovremo..
George: ..sposarvi!se non vuoi Dandi non ti preoccupare ti porteremo via Fred e io!

Mi girai imbarazzata lo guardai e corsi fuori dalla stanza.
Scesi le scale più veloce che potevo e uscì dalla casa e camminai per diversi minuti,guardai il cielo era meraviglioso migliaia di stelle illuminava il giardino,mi sdraiai a terra e la mia mente cominciò a vagare per i fatti suoi.
Dopo pochi istanti udì dei passi venire verso di me,non guardai neanche nella direzione in cui venivano sapevo bene chi era..
Dandi: finalmente!!!c'è ne hai messo di tempo per arrivare
Draco: mio padre non si toglieva dai piedi

Dandi BlackWhere stories live. Discover now