La battaglia finale

3.4K 190 4
                                    

Mi risvegliai per il freddo pungente che mi tagliava la pelle,ero in braccio a Draco avvolta in un lenzuolo.
Tutto il corpo mi bruciava,aprì appena gli occhi,eravamo in cammino verso il castello ciò voleva dire che Harry non era riuscito a distruggere tutti gli Horcrux,richiusi gli occhi,erano troppo pesanti per tenerli aperti.

Piano piano sentivo le forze tornare dentro il mio corpo,forse le parole borbottate da Draco mi stavano aiutando,all'improvviso ci fermammo,dovevamo essere arrivati al castello.
"Venite fuori!" gridò Voldemort "i miei nemici sono morti,uscite a guardare con i vostri occhi!"continuò
Sentì il grande portone aprirsi e un grosso braccio avvolgermi,pochi istanti mi ci vollero per capire a chi apparteneva,il buon Hagrid mi stava accompagnando all'entrata del castello in lacrime.
"Mettili a terra stupido gigante!"disse la voce
'Mettili?'pensai,chi era il mio compagno di sventura?

Aprì appena gli occhi e vidi i miei compagni di scuola,i miei amici che uscivano dalla scuola in silenzio

Girai lentamente lo sguardo verso la persona accanto a me,il mio cuore si fermò,Harry Potter giaceva accanto a me immobile,richiusi gli occhi avrei voluto non aprirli più,l'unico che poteva salvarci era morto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Girai lentamente lo sguardo verso la persona accanto a me,il mio cuore si fermò,Harry Potter giaceva accanto a me immobile,richiusi gli occhi avrei voluto non aprirli più,l'unico che poteva salvarci era morto.
"Dandi nooooo!"Sentì gridare in lontananza.
'George mi dispiace'pensai

Non volevo più lottare non c'è n'era più motivo,ora tutta la mia famiglia era morta e io con loro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Non volevo più lottare non c'è n'era più motivo,ora tutta la mia famiglia era morta e io con loro..

'Dandi reagisci non è tutto perduto,io sono qui accanto a te insieme c'è la faremo,tutto dipende da noi' la mia mano venne sfiorata da quella di Harry 'tieniti pronta,Piton era dalla parte di Silente,la bacchetta di sambuco non servirà mai Voldemort fidati di me nulla è perduto,aspetta il mio segnale e poi alzati,fidati di me' la voce nella mia testa sparì e io ritornai alla realtà le voci attorno a me ritornarono a farsi sentire

"Weasley non parlare di lei " gridò Lucius Malfoy

"Lei è una Malfoy " la voce di Draco si sentì appena,il dolore per lui doveva essere enorme

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


"Lei è una Malfoy " la voce di Draco si sentì appena,il dolore per lui doveva essere enorme.
"Ahahahah non dire stupidaggini Draco!"rise Bellatrix
Sentì la mano del mio amico avvicinarsi alla mia appena la afferrò spalancai gli occhi.
Li aprimmo contemporaneamente,i mangiamorte appena ci videro alzare in piedi fecero tutti un passo indietro stupiti

"Chiudi quella bocca Bellatrix!"dissi io acida"Non è così facile farci fuori!Tom cerca dentro di te un barlume di rimorso,salva la tua anima""Ahahahah"rise la figura"Che la battaglia di Hogwarts abbia inizio allora"continuò Harry tirando fuori la ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


"Chiudi quella bocca Bellatrix!"dissi io acida
"Non è così facile farci fuori!Tom cerca dentro di te un barlume di rimorso,salva la tua anima"
"Ahahahah"rise la figura
"Che la battaglia di Hogwarts abbia inizio allora"continuò Harry tirando fuori la bacchetta,quell'atto diede il via all'ultima grande battaglia,i mangiamorte si fiondaro contro i nostri e noi due andammo addosso a Voldemort.
Combattemmo a lungo contro di lui,quando con la coda dell'occhio vidi Neville tagliare a metà Nagini
"Harry,ora è mortale!!!"gridai
"Zitta stupida Black!Raggiungerai i tuoi parenti!Avada Kedabra!!!"gridò la figura
"Expelliarmus!!!"gridò Harry parandosi davanti a me,la bacchetta di sambuco scappa dalla mano di Voldemort e cade nelle mani di Harry,non si sa come abbia fatto ma l'anatema si rivolse contro al signore oscuro e lo uccise una volta per tutte.
Finalmente tutto il mondo magico era salvo.

Dandi BlackWhere stories live. Discover now