Quanto sei dolce Weasley

6.7K 340 16
                                    

Andai a cercare i miei amici e appena lo trovai Ron mi tempestò di domande

"Perchè ci hai messo tanto?Cosa voleva Malfoy?Devo avvisare George?" Cominciò Ron
"Ron smettila falla parlare!!!" Disse Harry
"Grazie Harry,non voleva nulla di particolare sta tranquillo Ron non mi parlerà per um bel pò"dissi"gli ho detto come stanno le cose con George,non l ha presa bene ma se ne farà una ragione.Una cosa è certa ora mi prenderà di mira,ma poco importa perché non ho paura di lui" conclusi

Tutti e tre annuirono per farmi capire che erano d'accordo con me e ci incamminammo verso la scuola,era giunto il momento di cominciare a fare i compiti per Piton.Mi piaceva un sacco pozioni e difesa contro le arti oscure in queste materie me la cavavo pure meglio di Hermione,cosa impossibile nelle altre materie,aveva un talento naturale nello studiare era un fenomeno quella ragazza.
Finiti i compiti io Hermione e Ron salimmo in sala comune dei grifondoro e Harry si diresse a scontare il suo castigo,per essere venuto a scuola con la macchina del padre di Ron e aver rovinato il platano picchiatore, e si diresse verso l ufficio di Allock.
Dopo alcune ore scendemmo in sala grande per cenare,tenemmo un posto per Harry,ma non arrivò.
Aspettammo che Ron finisse di mangiare e uscimmo dalla sala grande diretti verso il dormitorio,salimmo la prima rampa di scale e incontrammo Harry un pò strano.
Ci racconta di aver sentito una voce strana nell ufficio di Allock,scese gli ultimi scalini e arrivò al pianerottolo fu li che mi accorsi che avevo i piedi nell acqua.
"Mirtilla deve aver fatto allagare di nuovo i bagni" dissi prima di correre insieme agli altri verso il suo bagno,ma avremmo dovuto lasciar perdere la cosa perché vedemmo una cosa scioccante.
Mrs Purr era appesa immobile a un candelabro e sul muro c era una frase scritta con il sangue,in quel momento arrivarono gli insegnanti e gli altri studenti.

"Siete nei guai stavolta!Cosa avete fatto al mio gatto?Potter ti uccido!!"urlò prima si correre verso Harry ma per fortuna Silente lo fermò
"Signor Gazza sono sicuro che non sia stato il signor Potter " disse con voce calma poi continuò "che i prefetti portino tutti gli alunni nelle rispettive case,tutti tranne voi quattro"

In quel momento si sentì la voce di Draco che leggeva la scritta sul muro "La camera dei segreti è stata aperta nemici Dell erede temete!" Poi si rivolse a Hermione prima di incamminarsi verso il dormitorio "ora tocca a voi mezzosangue!!!" Rise e se ne andò
Per vari minuti Silente cercò di capire dove era stato Harry durante la cena,Allock spiegò loro che si era fermato con lui a rispondere alle lettere degli ammiratori e così fu "scagionato" e potremmo dirigerci verso i dormitori girato l angolo cominciammo subito a parlare Dell accaduto

"È un po' strano, non trovate?"dissi
"Strano?"Chiese Harry
"Tu senti una voce, una voce che tu solo puoi sentire, e spunta fuori Mrs Purr pietrificata! Lo troviamo... strano."rispose Hermione
"Pensi che avrei dovuto dirglielo? A Silente e agli altri, intendo." Continuò Harry
"Sei impazzito?"disse Ron
"No, Harry. Perfino nel mondo dei maghi sentire voci non è un buon segno."dissi ricominciando a camminare
"Ha ragione, sai?"disse il personaggio di un quadro

Il giorno dopo era domenica e quindi dopo aver fatto i compiti visto che era una bella giornata di sole decisi di scendere e andare un pò a godermi il lago prima che arrivasse l inverno.
Mi avvicinai al mio solito albero,ma stavolta non mi fermai li,andai a sedermi in riva al lago.
Due mani calde mi tapparono gli occhi

"Ciao George!"dissi ridendo

Lui non parlò mi abbracciò da dietro e mi baciò sulla guancia.
I miei pensieri all'improvviso erano concentrati tutti su di lui
"Quanto è dolce questo Weasley " pensai,rimanemmo cosa guardare il lago finché una voce fastidiosa non interuppe tutto.

"Weasley sta lontano da lei!!"Disse il biondo su tutte le furie

Per Merlino perché continuava a rovinarmi la vita?

Dandi BlackWhere stories live. Discover now