"Non pansate male."É l'unica cosa che riesco a dire.Io e Uriah iniziamo a ridere.
"Bene,noi vi lasciamo soli."Dice Rowan chiudendo la porta.Spingo Uriah che finisce sotto il letto.
"Devo andare a scuola."Dico ridendo.
"Cosi presto?"
"Presto?"Alzo ul sopracciglio.
"Okay,ci vediamo sabato."
"Ciao."Esco dalla camera di Rowan e vado a chiamare gli altri,alla prima ora ho arte,la mia materia preferita.
"Allora Anna,hai pensato alla mostra?"
"Si prof ci ho pensato molto e voglio partecipare."
"É una magnifica notizia.Hai già lavorato a qualcosa?"
"Avevo iniziato un quadro ma forse lavorerò a qualcos'altro."
"Basta che ti sbrighi la mostra é questo sabato."
"Come scusi?Non era sabato prossimo?"
"No tesoro,é questo sabato."Mai una gioia.La lezione é finita e ho un urgente bisogno della mia migliore amica.
"Tesoro hai la sfiga perente."
"L'ho notato anche io,grazie del conforto."Arriva Cody.
"Che succede ragazze?"
"Anna ha..."
"Niente di che!"La interrompo.Rowan mi guarda come per cercare spiegazioni,infatti non le ho nemmeno io,perché non è dovrei dire a Cody che esco con Uriah,forse solo perché ha una cotta per me.
"Anna ha una mostra sabato."Spiega Rowan.
"Sembra una cosa bella."
"Se non avessi un appuntamento sabato."La sua semi-risata diventa una linea diritta.
"Ehm...ti ha-ti ha chiesto di uscire?"
"Si e con la fortuna che ho non posso."
"Se vuoi oggi a casa glielo dico."Si offre Rowan.
"No é una cosa che devo fare io,tranquilla."Torno in classe e manfo un messaggio a Uriah.
Mi dispiace ma non posso proprio venire sabato.
Aspetto una riaposta per tutta la giornata scolastica,ma niente.Anche al lavoro aspettavo un messaggio che non é mai arrivato.Forse se vado a dormire domani me lo ritroverò.
***
Oppure no.Tanto vale alzarsi,ci manca solo che arrivo tardi da Rowan....un momento....io sto andando a casa sua,cosi posso pestarlo dal vivo.Ecco un bel modo di iniziare la giornata.Arrivo sul pullman e trovo un posto vuoto vicino un angelo.
"Buongiorno."Dico mentre mi siedo.
"Giorno,posso farti una domanda?Una un pò personale?"
"Ehm...certo(?)"
"Cosa?"
"Che Uriah ti ha chiesto di uscire?"
"Ascolta Cody,é solo un'uscita..."
"Non ti devi giustificare,voglio solo capire perché non me l'hai detto.Siamo amici."
"Certo che siamo amici,non ci ho pensato in realtà.Già é tanto che l'ho detto a Rowan."
"Siamo arrivati."Scendiamo dal pullman e andiamo da Rowan.
"Giorno."
"Giorno."Rispondiamo all'unisono io e Cody.
STAI LEGGENDO
Human
FanfictionAnnasophia ha solo 17 anni e già un lavoro.È costretta a lavorare da quando suo padre si è fatto un'altra famiglia lasciando lei e sua madre sommerse dai debiti.Tra il lavoro,la scuola e una migliore amico esigente le cose non vanno tanto bene.Fino...