Perfect two

24 5 3
                                    

"Il 37esimo presidente del consiglio...Annasophia Robb...dopo l'inaugurazione,ha preso molti voti nella sua scatola...ha dato molta importanza e ha dimostrato i giusti requisiti di una studentessa femmina...ha fatto presente molti casi dove migliorare la scuola...si è concentrata principalmente su abbellire la scuola,anche studenti che hanno asma e allergie hanno dato dichiarazioni come...*le mie condizioni sono migliorate recentemente*...quindi...senza menzionare gli insegnanti,ha ricevuto molti appoggia dal corpo insegnanti...non sempre siamo riuscita a mantenerla sui migliori voti,ma i suoi modi di ragionare sono anche da capire...quindi ora...dobbiamo accettare questa eccellente donna come presidente."

Finalmente ce l'ho fatta,di nuovo.Sono la presidente del consiglio di questa scuola,niente potrebbe rendermi più felice.

****************

Oggi la giornata è molto calma.Ci vorrebbe sempre un po di pulizia in più ma per il resto non c'è nulla di strano.Mentre cammino per i corridoio sento bisbigliare ma non riesco a capire bene le parole,provo a concentrarmi meglio.

"Capisci,l'importanza di vincere o perdere inizia adesso.Comunque nessuno ha intenzione di perdere oggi,quindi non lo faremo!Abbiamo incluso tantissime persone nella nostra squadra dobbiamo investigare sulla sua vita dopo la scuola...!Andiamo!!!Inseguitela!!Inseguitela!!!"

Iniziò a correre ma quei ragazzini continuano a seguirmi.Corro a lavoro in più fretta possibile.

"Eh perché sei venuta così presto oggi?Questo è un male,guarda come sei sudata."

Il mio capo si prende sempre molta cura di me.

"S-Si."

Il problema non sta solo nel vincere o perdere le elezioni...se mi espongo ora,le possibilità che il negozio vada in rovina sono tante..i ragazzi vorranno venire qui per prendermi in giro.

"Scusi per il ritardo."Servo ad un signore il suo caffè.

Come pensavo,mantenere questo segreto è ...l'unica soluzione che ho..

"Bentornato."Dico al cliente che apre la porta,mi sta scendendo una lacrima sul viso.Ma...

"Ah...Anna."Uriah,Steve,Kurt e Wen.

"Ma che...volevo dire...che strana combinazione."

"Fiuuu,tutti hanno aspettato per questo.Finalmente...finalmente il momento è arrivato..!!FINALMENTE HO FINITO IL MANIFESTO!FINALMENTE PUÒ ESSERE IN DEBUTTO!"Urla Wen.

"SEI DAVVERO FANTASTICO,WEN!!"Urla Kurt.Devo ammettere che è davvero bello.

"BEL LAVORO,WEN."I ragazzi sollevano Wen e lo fanno saltare in aria.

"Cosa sta succedendo qui?"

"Un po di tempo fa ho trovato un volantino interessante,pensavo che erano davvero carini i disegni che aveva fatto.Abbiamo deciso di usarli per impressionare le persone."Mi spiega il capo.

"Se va bene..sai che quello non è un professionista?"

"Prima pensavo di farlo da sola,ma mi sono accorta che era molto difficile.Non pensavo che bisognasse essere degli artisti per farlo.Grazie Anna."

"Eh?Perché questo?"

"Lui non mi avrebbe mai aiutato se non fosse stato per te.Ne lui né i tuoi amici verrebbero qui se non fosse per te."

Il capo ha completamente ragione ed io non posso fare che scusarmi per questo.Non è colpa mia se sono così seccanti!

"Uriah?Tutto bene?"

"Scusa ero concentrato.Pensavo a quanto fossi carina."

"Perché stai dicendo queste stupide cose?"

HumanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora