3.7

719 40 2
                                    


I think I know she don't love me
That's why I fuck around
I think I know she don't love me
That's why I fuck around

La voce di Zayn riempiva il silenzio in quelle quattro mura. Io ero stesa sul mio letto ad ascoltare quel CD che ormai era diverso tempo che non ascoltavo.
Liam era a lavoro ed io quel giorno ero rimasta a casa, non dovevo andare ad Amici.
Mi giravo il CD più volte nelle mani mentre la mia mente riviveva alcuni ricordi.

"Dove vai?"
"Vado un secondo in camera.. Non sono tornata proprio da quando siamo rientrati.." Lele mi sorrise e mi lasciò un veloce bacio sulle labbra. Poi io uscii dalla camera e raggiunsi la mia. Una volta entrata buttai il telefono sul letto provocando un rumore. Corrugai la fronte e guardai sul letto per vedere cosa fosse stato a provocare quel rumore e notai un piccolo pacchetto Bordeaux con sopra scritto il mio nome.
Scartai il pacchetto e trovai dentro un CD, e non un CD comunque ma il primo album di Zayn 'Mind of Mine', e un bigliettino.
'So quanto aspettassi l'uscita di questo CD e ho deciso di fartelo avere, così magari continuerai a pensarmi un po'.. Buona fortuna per domani piccolina, spacca tutto ❤️
Tuo Andreas'
Una lacrima sfuggì ai miei occhi mentre le mie labbra si aprivano in un sorriso. Non sapevo come questo CD fosse riuscito ad arrivare in camera mia, ma non mi importava.
Feci una foto al CD e la postai su Instagram e sotto lascai un breve commento.
'Grazie davvero Muller ❤️.. Ti voglio bene 😘 non dimenticarlo'

Sorrisi a quel ricordo mentre una lacrima sfuggiva ai miei occhi. Faceva male sapere di aver condiviso così tanto con una persona e comportarsi come due estranei.
Chiusi gli occhi tirando un sospiro e altri ricordi tornarono a galla.

"Alla puntata di sabato, mi siete piaciuti tantissimo quando avete ballato insieme. Soprattutto il secondo pezzo. C'è un'alchimia tra di voi che non c'è tra gli altri.. Siete due grandi ballerini, ma quando ballare insieme fate scintille.. Per questo ho pensato di farvi fare un altro passo a due per la prossima settimana..Cosa ne pensate?"
Veronica ci aveva osservato aspettando una nostra risposta e dopo che entrambi avevano annuito ci disse il pezzo che avremmo dovuto ballare per poi spiegarci il pezzo.
"Tu- disse rivolgendosi ad Andreas- sei completamente preso da lei. La desideri e la pensi tutto il tempo. Non ti senti alla sua altezza, credi che lei non ti ami e quindi ti comporti come un donnaiolo.." Iniziò a spiegare Veronica, Andreas annuiva.
"Infatti pensavo di aggiungere le altre ballerine dov'è tu ti avvicinerai e ti allontanerai per tornare da lei. Perché tu vuoi solo lei.. Dovrete entrambi cacciare la vostra sensualità e non dovrete mai sembrare volgari.." Concluse poi Veronica rivolgendosi ad entrambi.

"Ricordate il pezzo su She Don't Love Me?" Ci aveva domandato Veronica quando eravamo entrambi arrivati in sala prove. Andreas aveva annuito continuando a tenermi tra le sue braccia.
Acconsentii anche io arrossendo sotto lo sguardo di Veronica.
"Pensavo di riproporlo.. Avete lavorato molto su quel pezzo che sarebbe un peccato non portarlo.." Ci aveva detto. E così quel sabato ci eravamo ritrovati a ballare quel pezzo. Avevo ballato quel pezzo con tutta me stessa e una volta giunta la fine corsi verso di lui e lo baciai. Quello che doveva essere un semplice bacio a stampo si trasformò in qualcosa di più e fui costretta, anche se contro la mia volontà, ad allontanarlo per poi vederlo 'svenire' per quel bacio.

Aprii gli occhi di scatto a quel ricordo sentendo il mio respiro più pesante. Spensi la musica e mi misi seduta. Presi il mio cellulare e composi velocemente il numero di Liam.
L'attesa mi fece salire l'agitazione e mentre aspettavo rispondesse mi torturavo il labbro inferiore.
"Ehi.. Tutto bene?" Rispose finalmente dopo diversi squilli.
"Dobbiamo parlare."

It's you 3Where stories live. Discover now