•Stringimi le mani•
Continuo a ripetermi mentalmente di stare calma.
"Chris per favore vattene" Dico con tono disperato.
"Shh..non verrà nessuno"
"Cinque minuti e poi vai via"
"Ci sto".
Ci mettiamo a sedere sul mio letto parlando della giornata di oggi, di mio padre.
"Tuo padre ha trovato davvero una grande donna" Fa lui facendomi scattare. "Melanie è molto simpatica vero?" Continua a sghignazzare.
"Non ci provare" dico tra una risata e un'altra.
Mentre ridiamo e scherziamo qualcuno bussa alla porta.
"Chris sotto il letto, muoviti" lo fulmino con lo sguardo e lui non se lo fa ripetere due volte che già si è sistemato sotto il letto.
"Non posso stare sotto questo letto, la mia maglietta si sta sporcando" Sbuffa. "Diamine Ashley" impreca.
Vado ad aprire e mi ritrovo Hayes sulla soglia della porta.
"Stai ridendo da sola?" Domanda guardando in ogni angolo della stanza.
"Parlavo a telefono" Mi difendo. "Con Selena"
Sento sghignazzare dalle scale, sono Cameron e Nash che stanno salendo.
"Buonanotte" Hayes mi dà un bacio e va a letto, come ha sempre fatto.
"Buonanotte Ashley"dice Nash abbracciandomi, un abbraccio di scuse.
Lo riconosco.Cameron si limita ad un cenno con la mano ed io lo stesso.
Chiudo la porta e guardo Chris intento ad uscire da sotto al letto il più presto possibile.
"Cosa hai da ridere? Aiutami ad uscire piuttosto"
"Zitto ed esci" Continuo a sghignazzare mentre lo guardo uscire pulendosi la sua maglietta bianca.
"Sono sempre così carini con te?" Domanda con tono disgustato.
"Buonanotte Ashley" imita le voci di Nash e Hayes.
Gli mollo uno schiaffo sulla guancia destra. "Non permetterti Butler"
Si avvicina a me prendendomi per i fianchi mi prende e mi mette sulle spalle.
Inciampa su qualcosa e in un attimo mi ritrovo sotto di lui.
"Che hai combinato?" Chiedo.
"Sono inciampato in qualcosa" dice.
Il suo corpo preme talmente tanto sul mio che posso sentire il suo cuore battere.
Le sue labbra hanno sfiorato da un pezzo le mie e il bacio si fa sempre più intenso.
Si appoggia a me e si addormenta tranquillamente, io non riesco a dormire.
La sveglia continua a suonare , una sveglia a me sconosciuta.
STAI LEGGENDO
You saved me
FanfictionMi hai salvato. E no, non è quella frase che si dice quando la campanella ti salva da una interrogazione, o quando arrivano le dieci di sera e dici a te stessa che hai superato un altro giorno, ti sei salvata da tutto anche oggi. Non quella frase pe...