Prologo

8.4K 263 53
                                    

Scott

Eravamo tutti sul divano di casa mia, avevamo ordinato le pizze e stavamo festeggiando, finalmente, la fine dell'ultimo anno.
Era inziata l'estate e per fortuna sembrava andare tutto bene.
In realtá alcune cose erano cambiate: Isaac era tornato e lo avevo accolto a braccia aperte, Kira era andata via così come Malia dopo che Stiles e Lydia finalmente si sono rivelati i loro veri sentimenti; Liam e Hayden erano più inseparabili di prima e insieme si controllavano alla perfezione...
E poi che dire, il meno probabile era diventato uno dei miei più fidati amici:Theo.
All'inizio ero titubante, ma poi ho capito, tutti hanno capito, che era cambiato davvero ed era veramente diventato una persona stupenda. Dopo essermi accertato del suo cambiamento, l'ho morso in modo che non fosse più una chimera, ma un mio beta, molto forte.
Ridevamo e scherzavamo quando sentimmo suonare il campanello.
Mi alzai e andai ad aprire, trovandomi davanti un vecchio amico; sarei stato felice di vederlo, se non fosse stato per il suo stato: era spaventato e preoccupato.

"Derek tutto bene?" chiesi preoccupato mettendogli una mano sulla spalla, mentre mi accorsi che Stiles era accanto a me.

"Ho bisogno del tuo aiuto Scott." disse e poi si spostò di lato mostrandomi una ragazza, molto bella, che pensai essere della stessa età di Liam.

"E lei chi è?" chiese Stiles, precedendomi.

"Mia sorella."

Salveeee.
E si, sono tornata, questa volta con tutte le intenzioni di finire questa storia.
Allora, cosa ne pensate?
Votate e fatemi sapere.
Un bacio💋

IUNCTIO حيث تعيش القصص. اكتشف الآن