Sono viva 2

5.5K 73 13
                                    


Buongiorno, carissimi lettori...

Riconosco benissimo il fatto di dover porre le mie scuse a molti di voi, che hanno cominciato questa storia e si sono appassionati, per poi ritrovarsi improvvisamente in attesa dei capitoli seguenti...

Ma purtroppo, come già, vi avevo spiegato in precedenza, mi sono ritrovata a dover sospendere il mio hobby, ossia la scrittura, perchè mi stavano seppellendo gli impegni, e purtroppo ho dovuto abbandonare Wattpad e tutto ciò che la riguardasse, ossia, ancora una volta, la scrittura ed appunto le storie che stavo scrivendo.

Sono ancora impegnata, perchè devo studiare per gli esami, durante quest'estate, per poter recuperare due fottutissime materie che tanto odio.  Ma rispetto al periodo scolastisco, sono più libera, e dunque, potrei ricominciare ad aggiornare. Dico "potrei", perchè tutto non dipende da me, scrivo molto spesso solamente se ho ispirazione.. Se questa non c'è, vorrei evitare di scrivere un capitolo così tanto per scrivere, visto che ci tengo alle mie storie, ed ai miei lettori che la seguono con così tanta passione.

Detto questo, dovrei riuscire ad aggiornare il 5° capitolo di "Inevitabile Passione", tra l'oggi ed il domani. E conseguentemente, vedrò di ricominciare con la giusta frequenza, alcune delle altre storie in sospeso.

Prima di terminare quest'avviso, vorrei avvisarvi di un cambiamento che sto pensando di fare... Un cambiamento assai drastico alla trilogia "PassionFlame" (Inevitabile Ossessione ed Inevitabile Passione, per ora).

Dato che "Inevitabile Ossessione", è pure in revisione, ho pensato di modificare l'ambientazione della storia, che non sarà più un università, ma un liceo.

Quando ho iniziato questa storia, l'ho iniziata con l'entusiasmo di una sedicenne che non vedeva l'ora di scrivere una storia ispirandosi a qualcosa che l'era successso... Era una tra le prime storie che stavo pensando di scrivere con serietà, ma ancora non avevo pianificato tutto bene, come avrei voluto.

Infatti non mi sono informata a sufficienza, perchè all'ora, non avevo la minima idea di come fosse gestita un università.. Ossia scrissi che la storia sarebbe stata ambientata in un università, ma l'ho chiaramente descritta come fosse un liceo.

Molte persone hanno notato questo mio disguido nella storia, ed infatti è una cosa che ho in mente di aggiustare, anche se sarà molto difficile.

Purtroppo ormai la storia è stata scritta, e non posso cambiarla più di tanto.

Posso solo fare del mio meglio per adattarla ad un contesto liceale, o universitario...

Quale delle due scelte pensate sia migliore?

E' molto probabile che io scelga di adattarla ad un contesto universitario, siccome ormai l'età dei personaggi è stata descritta, ed ogni personaggio, specialmente quello di Maya, è descritto come un personaggio con molta indipendenza, ossia l'abilità di poter prendere le proprie decisioni...

Vorrei comunque una vostra opinione, cosa ne pensate?

A presto!

Inevitabile PassioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora