8. A New Beginning

4K 104 33
                                    

8. A new Beginning


Sabato, 19 Aprile


Pov. Kat

Matt è improvvisamente sparito con l'ordine che gli avevo chiesto di dare al barista: qualche drink e qualche cosa da mangiucchiare.

Sposto la vista oltre quella di Alys, ma l'unico figo che riesco ad invidividuare è appunto il barista, un tipo abbastanza giovane, all'alba dei trent'anni, capelli castani con qualche ciuffo ribelle all'insù ed un fisico palestrato da urlo.

Ebbene sì, proprio come hanno scoperto le mie amiche, so apprezzare i ragazzi più di quanto avessero mai potuto pensare. La sola idea che passava a loro per la testa, quando mi guardavano, era che fossi un amante di figa e basta; o meglio.. Forse errore mio ad aver dato quest'impressione. Stavo con Normani, qualche mese fa.. Ma da due mesi, sto con Matt.

Tra me e Normani non ha funzionato: lei troppo pretenziosa ed io... Io troppo indecisa, si può dire. Diciamo che avevo bisogno di allargare i miei orizzonti, ed ora, posso dire di essere dove vorrei essere; non potrei desiderar di più.

Matt è un ragazzo fantastico a dir poco.. Uno gnocco dai capelli bruni e gli occhi verdi di cui mi sono innamorata lo stesso istante in cui l'ho visto. Non ci siamo promessi amore eterno, ma ci siamo promessi l'uno all'altro di fare il nostro meglio per far durare questo bellissimo rapporto.

Io credo sia meglio così. Credo che l'amore vero non si basi sulla promessa di un amore eterno, ma sullo sforzo che un partner fa nei confronti dell'altro, per dimostrare quell'amore intenso che il suo cuore porta.

Se Matt non facesse nulla per dimostrarmi quell'amore, non credo starei ancora al suo fianco ad attendere; siamo troppo preziosi per soffrire un amore non meritato, non corrisposto, indeciso.

Ah, se Matt mi amasse ma non riuscisse a dimostrarmi quell'amore? Bhè, solitamente, l'amore non ha "perchè", non ha "se" e non ha "ma", non ha neanche il "non posso". L'amore solitamente batte tutto. Se mi ama veramente, riuscirebbe a dimostrarmelo. L'amore, gli darebbe la forza per farlo.

La musica rimbomba nell'aria ed il tempo trascorre fugace, rivolgo un'occhiata a Lis e mormoro un -Arrivo- frettoloso, prima di alzarmi agilmente, lasciando il tavolo e la mia amica, alla ricerca del mio ragazzo.


Pov. Alys

Non l'ho mai vista così. Nemmeno quando stava con Normani. Non si è mai preoccupata per nulla se non per quanta poca varietà di Sushi ci fosse sul menù, o per quanto il sole fosse incredibilmente troppo fastidioso. Insomma, Kat non era solita agitarsi per nulla che non ne valesse la pena.

In quanto a me, posso dire che la vita faccia schifo, è il mio motto preferito.

Bhè, diciamo non schifosissimo, solo a tratti.

Io e Lauren stiamo insieme da qualche mese, anche se prima di ciò ci siamo conosciute come amiche. La nostra relazione è cominciata un po' per sorpresa.

Aldilà del fatto che sia la mia ragazza, le voglio un bene incondizionato.

Ancora non si sa dove ci porterà la nostra relazione: a volte litighiamo, altre volte no, a volte ci riteniamo insopportabili a vicenda, altre volte siamo affiatate come delle sanguisughe.

Qualsiasi cosa succeda, continuerò comunque a volerle bene.


Pov. Maya

Inevitabile PassioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora