Buon Ferragosto!

2.9K 62 20
                                    

E proprio come dice il titolo di questo avviso: buon Ferragosto a tutti voi, carissimi lettori!

No, sono immensamente dispiaciuta, ma non è un capitolo.. Sadly.

Quanti mesi sono passati? 7? Forse 8?

La verità è che non ho mai smesso di pensarvi in tutti questi otto mesi.. Non ho mai smesso di pensare a Wattpad.

Sono successe tante cose e al tempo stesso sono cambiate tante cose. Ma senza annoiarvi con la storia della mia vita, passiamo ad "Inevitabile Passione".

Sono consapevole del fatto che questo sia il ventordicesimo avviso che vi sto lasciando, ed onestamente non so più se scusarmi o meno.. Penso ve ne siate già fatti un abitudine: nei libri di Korova ci saranno sempre 89236252458 avvisi.

Ho ufficialmente finito tutto ciò di relativo alla scuola esattamente il 6 Luglio. Vi starerete quindi domandando "Come mai allora non sei tornata ad aggiornare?" Bella domanda. Vi risponderò subito. *tosse*.

Non so, magari starete pensando che la sottoscritta stia ormai facendo "party hard" con le sue mille amiche, in vacanza in un posto fighissimo a godersi l'estate (che odio tra l'altro), e quindi per questo non ha tempo di aggiornare.

SUPER IPER MEGA CALIFARIGILISTICHERRATISSIMO.

La sottoscritta da uno a dieci è introversa meno un milione all'infinito.


Sono stata lontana dalle mie storie per molto tempo a causa dello studio. Purtroppo per me è sempre difficile tornare a scrivere dopo tanto tempo d'assenza. Per il solo fatto che l'ispirazione prende e decide di andare a farsi un viaggio ogni volta che sorge qualche mio impegno.

Inoltre pure il mio umore non è messo benissimo, e per me scrivere storie in questo stato è praticamente impossibile.. Questo è stato il maggior problema, ciò che mi ha gravemente impedito di aggiornare: il mio umore.

Sono comunque fiera di dirvi che nei piccolissimi momenti di gioia o di stabilità emotiva, sono riuscita a continuare, a piccoli salti da canguro, il capitolo 8.

Ed ora, la famosissima domanda: "Quando aggiorni?"

Se il mio umore mi lascia, dovrei riuscire massimo nell'arco di una settimana a pubblicare questo capitolo tanto atteso.

E niente, che dirvi? Mi scuso con voi per l'infrequenza nella pubblicazione dei capitoli.

Ringrazio sempre tutti quelli che tuttavia, nonostante tutto, seguono ancora appassionatamente questa storia.

Ancora una volta, buon Ferragosto.

Inevitabile PassioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora