ULTIMO ANNO

4.4K 135 10
                                    

Selena

"Selena! Samuel! Nicoletta!Svegliatevi!"

"Mi alzo" dice Nico.

"Che palle mamma!"

"Modera il linguaggio signorina!"

"Siete proprio uguali!" Esclama papà dando un bacio alla mamma.

"Se per questo anche tu e Samuel!" Diciamo io e la mamma in coro. Mi avvicino a lei che mi da un bacio sulla fronte. Io l'abbraccio. Mio fratello Samu è ancora sotto le coperte. Nicoletta è andata a prepararsi.

"Samuuuuu svegliati!!!!"

"Ancora cinque minuti mamma"

"Ehi!" Gli tiro una cuscinata, si mette a ridere, mi prende per i fianchi e mi trascina nel suo letto. Mi abbraccia e gli sussurro dolcemente:"fratello dobbiamo andare a scuola, sai no? Accademia...quinto anno! Ti ricorda qualcosa?"

quinto anno! Ti ricorda qualcosa?"

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

"Mmh si...che...devo farti il solletico!"

"No ahahaha Samuel perfavore!!!!" Dopo un po la smette ci vestiamo. Io mi trucco un po, prendo la cartella e andiamo giù in sala insieme a Nicoletta. Entriamo nel grande salone.

"Buongiorno nipoti!" Esclama nonno Sammael.

"Buongiorno nonno!"dico io. Vado a dargli un bacio sulla guancia e poi lo do anche alla nonna e infine a Samuele, il consigliere del nonno. Lui sorride e china la testa in segno di saluto.

"Buongiorno!"dice Samuel. Facciamo colazione. Poi usciamo io e Samu a fatica perché abbiamo valigie e altro quindi... prendo per mano Samuel quella di Nico e lei quella di nonno. Poi il papà prende la mano di mamma e di nonna Hel e lei quella del nonno e tutti ci teletrasportiamo davanti all'accademia. Nello stesso momento si materializzano anche nonno Asmodeo, nonna Katherine, zio Cal, zia Mal e i miei due cugini.

"Samu! Sel! Nico!"

"Ale! Ali!" Ci abbracciamo e di anche i vari componenti della nostra famiglia.

Due raggi accecanti provenienti dalle nuvole ci distolgono dai nostri saluti. Vedo scendere due famiglie di arcangeli. La prima è quella di zia Gagiel e di zio Muriel! La seconda...non l'ho mai vista. Comunico con nonno Sam attraverso il pensiero: nonno a quale famiglia celeste appartiene il secondo gruppo?

Alla famiglia dell'arcangelo Uriel...il figlio è Ulmien la moglie Jessica e il figlio è Uriel II

AH. Ok

Appena la famiglia di zia Gagiel e zio Muriel è scesa vado ad abbracciare mia cugina Michelle e suo fratello più grande di due minuti,Michael. Michelle è la mia migliore amica e la mia parabatai angelica. Michael è il migliore amico di mio fratello e suo parabatai angelico, è molto simpatico e solare.

Poi ci sono i miei due cugini: Alessandro e Alice, Alessandro assomiglia allo zio Cal, Alice assomiglia a zia Mal. Un po come me e Samu. Alessandro è il mio migliore amico, è anche il mio parabatai oscuro, lo adoro. Alice è la migliore amica di mio fratello è la sua parabatai oscura, (anche se sono di caratteri completamente diversi, Alice è dolce, a volte cattiva e timida. Mio fratello è stronzo, crudele ed esuberante, ma gli voglio bene comunque).

Entriamo nell'accademia. Vedo la mia bis cugina Debora, principessa vampira, figlia di Tommy e Ana e l'altra mia bis cugina Liliana, principessa fata, figlia di Merilion e Jocelyn. Poso tutto nella mi stanza che è la stessa di Michelle. Usciamo. E io e Michelle andiamo a sbattere contro due ragazzi. Uno è Uriel II e l'altro Luxifer, quello che mi ha dato il mio primo bacio, uno stronzo senza precedenti.

"Attenti a dove andate cretini! Michelle ti sei fatta male?"

"No Sel tranquilla..."

"Oh...che carine si preoccupano l'una dall'altra! Ahahah" Nicoletta mostra i denti da Lupa. Luxifer ride. Ma io gli spezzo l'osso del collo! Vado verso di lui cercando di tirargli un pugno. Ma lui mi blocca.

Sì avvicina a me

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

Sì avvicina a me.

"E ti credi, semplice demone inferiore, di poter battere il nipote di Lucifero?" Ma io lo ammazzo!

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

"E ti credi, semplice demone inferiore, di poter battere il nipote di Lucifero?" Ma io lo ammazzo!

Mi tolgo dalla sua presa. E lo guardo con aria da sfida. Mi trasformo. I miei bellissimi occhi da gatto. I miei canini lunghi e affilati come rasoi. Le ali blu scure uguali a quelle di papà, la pelle che tende ad andare sull'azzurro. Sorrido malefica.

"Non sono una demone inferiore! Sono una principessa, razza di cretino!" Lui mi guarda si avvicina. Ma che fa? Si avvicina al mio orecchio e sussurra: "Non ti scaldare tanto piccola! Ricorda che sono stato io il primo a sfiorare quelle labbra"

"Non devi rifacciarmi ste cose testa di cazzo!" dico in un sussurro. Gli tiro un calcio nelle palle. E poi prendo Michelle e Nicoletta.

"Me la pagherai!!!!!"

"Contanti o carta di credito?" Sghignazzo e me ne vado insieme a Michelle che sta cercando di trattenere una risata e Niki che è scoppiata in una risata. Andiamo verso la classe. Vedo passare mio fratello. Cerco di non guardarlo negli occhi o finisco per raccontargli tutto. Io, Nicoletta e Michelle corriamo in classe ma mio fratello mi comunica mentalmente:

Dopo mi dici che hai combinato

A cosa ti riferisci?

Non lo so ma sei scappata vuol dire che nascondi qualcosa...

Ok

Cazzo. Se ne è accorto. E mo? Come faccio? Uffaaaaa. Inizia la lezione. C'è matematica. Dopo poco vedo entrare Luxifer.

"Luxifer! Sei in ritardo!"

Luxifer?In ritardo? Non è per niente strano!

"Se se prof. Ho avuto un contrattempo..."

"Va bene...siediti accanto a Selena..." fa un sorriso malizioso io lo guardo male.

Passa mezz'ora. Luxifer mi tocca la coscia. Mi appare un marchio dorato sul braccio. Ma cosaaaaa? Utilizzo questo marchio. Dolore.

Lui mi guarda impassibile. Dopo poco si mette una mano sul petto. Inizia a tossire. Alzo la mano.

"Si?" Dice il prof.

"Prof. Ho un problema...posso andare in vicepresidenza?" Vado alla cattedra e gli mostro il marchio.

"Oh capisco certo vai pure..."

"Grazie"

Esco dall'aula sbattendo la porta. E entro in vicepresidenza. Il marchio mi brucia.

Spazio per me :

Eccoci con l'ultima avventura! Almeno io volevo fosse così poi ditemi voi....

IBRIDA 2Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu