FINE

1.6K 96 4
                                    

Nella foto Selena nel suo vero aspetto

Un mese dopo...

Selena

Diciottenne? No. Ragazzina? No. Aspetto da adulta? No. Ormai sono madre di tre figli. Stupendi e adorabili. Più o meno. Sono cresciuta grazie a Lux. Sono cambiata grazie a lui. Sono ancora viva grazie a Lux. Era la persona che odiavo di più e ora quella che amo di più. Era quello che mi aveva rubato il primo bacio e ora è quello che mi ha rubato il cuore. Poi ci sono i miei figli. Nathan...che è il puttaniere della scuola, ma io sono convinta che quando incontrerà la persona giusta cambierà. Lilith che è soprannominata "la stronza senza cuore" o "la principessa di ghiaccio". Lea che viene bullizzata di continuo e no sa che il suo parabatai la ama. Sono i miei piccoli e se i cacciatori li toccheranno con un solo dito li ucciderò tutti prima che possano rispondere al fuoco. Amo i miei figli. Mi ricordo quando Lea venne da me e mi disse: "Mamma! Oggi ci hanno fatto fare un disegno per il giorno della mamma e con papà siamo andati a prendere le rose!" È mi consegnò i fiori e il disegno e l'abbracciai forte. Mi ricordo anche quando ero ad addormentare Lilith e mi disse:"Ti voglio bene mamma non lasciarmi mai" l'abbracciai forte e le sussurrai: "mai tesoro mai". Mi ricordo anche quando Nathan mi regalò un mazzo di rose gigante per la festa delle donne. Ah i miei piccoli.

"Mamma!" Mi dice Lilith.

"Si tesoro?"

"Andiamo?"

"Certo"

Esco dal castello. Vedo zia Selena che mi corre incontro.

"Ehy zia! Come stai?"

"Bene...e tu?"

"Bene"

"Non hai nausea ultimamente?"

"Si..."

"Aumento di appetito?"

"Si...e con questo?"

"Tesoro...sei incinta"

"Cosa?"

"Si da un mesetto anche"

"Siiiiiiiiiiiiiii avrò un fratellino o una sorellinaaaaaaaaa dice Lily

"Fratellino..."dice Selena

"Un'altro maschio..."mi do una botta sulla faccia. Si mettono tutte a ridere arrivo sul palco. Lux mi circonda la vita e sussurra: "Amore tutto bene?"

"Si ho una sorpresa spero sia gradita"

"Va bene oggi parleremo ai sudditi e visto che è una cosa breve ti lascerò il tempo di parlare"

"Ok"

"Buon pomeriggio a tutti! Volevo dirvi che..." inizia a parlare. Tutti i sudditi lo ascoltano attentamente. I miei figli guardano loro padre, mio marito sorridendo. "E ora lascio parlare mia moglie che a quanto pare ha una sorpresa sia per me, che per i miei figli che per voi..." mi avvicino al microfono.

"Salve...a tutti...ormai sono 16 anni che sono in questo inferno e sono felice... ho donato a questa terra e a questo popolo tre figli, tre futuri regnanti...e sono felice di dirvi che non saranno più tre ma quattro sono incinta...di nuovo..." tutti gioiscono e esultano. Lux si avvicina e mi bacia dolcemente.

Ritorniamo al castello dopo aver congedato tutti i sudditi e gli amici. Appena entriamo tutti e quattro mi abbracciano. Io sorrido e sussurro:
"Ragazzi io vi adoro ma mi state strozzando"

Si mettono a ridere tutti e anch'io.
Sono grande, sono un adulta. Ho una famiglia. Ho delle persone che mi amano. E sono legata a loro più che mai.

Sono un'ibrida e sono sempre stata giudicata per questo. Perché non sono di razza pura. Come tutti vorrebbero. Sono un'ibrida. Anzi l'ibrida. Anche i miei figli lo sono ma perché i poteri gli sono stati donati e devono essere i più potenti. Spero che abbiano un futuro radioso e che la profezia non si avveri.

Samuel

Ho un figlio meraviglioso che amo da impazzire e una moglie che proteggerei pur di sacrificare la mia vita. Ho 3 nipoti che amo e adoro. E poi c'è mia sorella che è la mia luce, il mio faro. Ormai non sono più un diciottenne. Ma sono il principe ibrido, futuro sovrano di Zaphiro. Spero che la vita non mi riservi altre sorprese e di stare sempre con le persone che amo.

Spazio per me :

Fineeeee delle trasmissioniiiiii

Non farò il sequel


























































Scherzavooo!!!!!!!! Non uccidetemi!!!

Tra poco posterò i personaggi e poi vi avviserò per il sequel! Salve a tutti! Pace e bene!



IBRIDA 2Where stories live. Discover now