BATTAGLIA

1.8K 118 17
                                    

Un mese dopo...

Sel

Mi sono svegliata ho messo l'armatura e adesso sono in cortile. Ho fatto preparare Aletto. Sam ha fatto preparare Ombra. Michael ha fatto preparare la sua tigre alata: Mys. Michelle ha fatto preparare la sua tigre alata: Mikahel.
Ale ha fatto preparare il suo Zendarondendom: Annette. Ali ha fatto preparare il suo Zendarondendom: Alies. Raphael II ha fatto preparare la sua chimera: Ra. Raffaella ha fatto preparare la sua chimera: Ryos.

Siamo tutti in cortile sono le 16. Sono in braccio a Lux. Voglio vivere gli ultimo istanti di vita con lui. Un fumo nero viene verso di noi. I miei nonni e le mie nonne vengono fuori. Li abbraccio per l'ultima volta.

"Vi voglio bene..."

"Anche noi Sel" salgo su Aletto e sussurro:"yurios"

Lui apre le ali e spicca il volo.

Siamo noi otto contro i cavalieri dell'Apocalisse e Marbas, Melody e Raven. Avanzano. Vedo I cavalieri schierati davanti a noi.

 Vedo I cavalieri schierati davanti a noi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Salve ragazzi"

"Come va la vita Carestia? E tu Morte? Guerra? Pestilenza?"

"Sciocca ragazzina tu..." dice Guerra, cerca di strozzarmi con la telecinesi, ma non mi fa neanche il solletico. Morte guarda intensamente mio fratello. Mi concentro e faccio si che non gli faccia del male. Accanto a noi si affiancano i miei nonni e nonne, i miei genitori, i miei zii, Lilith, Lucifero e i genitori di Lux.

"Asmodeo..."mormora Morte.

"Sammael" dice Carestia.

"Ragazze volete sul serio farlo?"

"Prima devo fare una cosa..." con uno scatto veloce prende il cuore del nonno As e glielo toglie. Poi con un'altro prende quello di nonno Sam. Io mi trasformo.

"Noo!" Le lacrime mi rigano il viso. Vedo scendere Michele e Raffaele. Guardano i nostri nonni e si accasciano accanto a loro. Vado da i miei nonni e cerco di riportarli in vita ma niente. I miei occhi diventano neri, la mia pelle nera. E vedo le cavaliere che indietreggiano. Si fanno avanti Raven, Marbas, Melody e Malachia. Io prendo per mano mio fratello e li uccidiamo con la forza del pensiero. Loro cadono a terra io ringhio. Vedo i cavalieri che si uniscono ai sette angeli. I sette angeli uccidono i nonni dei miei parabatai angelici. Morte va vicino a mia nonna Katherine io e Ale andiamo a difenderla. Mentre Ali e Sam vanno da nonna Hel. Nonna Kathy si trasforma. I suoi marchi s'illuminano, io la guardo. Fa un incantesimo.

"Che le anime di Sam, Asmodeo, Hel e la mia vengano costudite nelle sale del trono così da essere immortali e aiutare i nostri nipoti e figli..e poter interagire con loro..."

"Nonna non lo fare noi ti vogliamo bene!"

"Piccoli miei combattete per quello che credete...io ci sarò sempre..." Cade a terra. I marchi miei e di Ale s'illuminano. La nonna si risveglia ma morte la uccide. E lo stesso con nonna Hel. Mia mamma si è trasformata e anche papà, sono incazzati e tristi, lo vedo nei loro occhi. Lucifero piange sui corpi dei suoi fratelli senza vita. Si rialza e dice:

"Alessandro, Alice, Samuel, Selena, Raphael II, Raffaella, Michael e Michelle... prendetevi per mano e pensate al momento più brutto e poi il più bello della vostra vita...e liberate tutta l'energia che potete...e che uno di voi imprigioni per sempre quelle quattro troie...che hanno ucciso i miei fratelli e i vostri nonni..."

Comunico con Lux:

Ti amo amore mio ti amerò per sempre

Anche io Selena

Comunico con mamma e papà:

Mamma,papà so che non ve lo dico molto spesso ma vi voglio bene e a voi ci tengo veramente...

Anche noi Sel ci teniamo a te...

Comunico con i miei parabatai e con quelli di mio fratello:

Vi voglio bene

Anche noi.

Spazio per me :

😢

IBRIDA 2Where stories live. Discover now