I CACCIATORI

1.9K 99 0
                                    

Sel

Sono le 1:30. Mezz'ora fa sono nati i miei piccoli. I miei piccoli sono nati a Halloween.Nathaniel, Lilith e Lea. Sono andata a cercare il significato di tutti e tre i nomi e insieme formano queste frasi: "Dono del signore(Nathan), della notte(Lilith),Leonessa(Lea). Le bambine sono bionde con gli occhi azzurri/verdi. Cambiano a seconda del tempo. Invece Nathaniel ha gli occhi azzurri ed è castano chiaro. Li ho allattati adesso stanno dormendo. Esco dalla doccia. Vedo Lux sul letto. Viene accanto a me. Mi circonda con le sue braccia e dice:

"Che ne dici di fare un'altro bambino?"

"Ma anche no...prima vorrei crescere Nathaniel,Lilith e Lea poi penseremo se farne un'altro o altra" inizia a baciarmi il collo. Mi stende sul letto e mi toglie l'asciugamano.

08:00

I bambini si sono messi a piangere durante la notte. E ora si sono riaddormentati. Guardo Lux accanto a me. Lui è in boxer mentre io sono ancora nuda. Mi metto l'intimo, dei pantaloncini e una canottiera. Bussano. Apro la porta. Vedo una serva.

"Principessa le è arrivata una lettera"

"Grazie Lixes"

Apro la lettera.

"Cara Selena,
Sappi che ti teniamo d'occhio qualsiasi cosa tu faccia. I tuoi figli sono una minaccia per la sicurezza umana...o li uccidi tu o lo faremo noi...
La confraternita dei jagters"

Cazzo. Adesso anche i cacciatori africani devono minacciarmi? Vi spiego i jagters sono cacciatori più crudeli al mondo. È per colpa loro se gli esseri sovrannaturali sono stati tutti uccisi ed eliminati dalla faccia della terra. Tutti i re e regine di ogni mondo si arrabbiarono e gli inflissero una maledizione.

"I figli di un'ibrida saranno la perfetta combinazione di ibridi i quali stermineranno la razza dei cacciatori per ottenere vendetta"

Quindi non i miei figli, ma i figli dei miei figli e per evitare la procreazione di altri ibridi bisogna uccidere i miei piccoli. Nessuno li sfiorare con un solo dito finché sono in vita. Inizio a piangere. Lux si alza.

"Amore che succede?"Gli do la lettera. La legge. Va giù e io rimango di sasso. Dopo mezz'ora ritorna con otto guardie. Si mette accanto a me e cerca di addormentarsi ma nessuno dei due ci riesce.

Io prendo le bambine e Lux prende Nathaniel.
Andiamo verso la camera di Lilith e Lucifero. Bussiamo.

"Ehm...si?"

"Ho ricevuto una lettera possiamo entrare?"

"Certo Sel entra" li vedo già in piedi e vestiti gli do la lettera. Lucifero la legge. Si trasforma. Brucia il foglio e i piccoli si mettono a piangere. Gli rivolgo un'occhiataccia. Lui sorride spaventato. Inizio a riaddormentarli cantandogli la canzone che mi cantava mia mamma. Loro si calmano. E successivamente si riaddormentano. Vedo che Lea ha i segni elfici e norreni sul corpo. Lilith ha la pelle azzurrina. E prima ho visto Nathan con gli occhi a gatto.

"D'ora in poi verrete seguiti da una scorta... Ok?"

"Ok..." Andiamo a fare colazione e metto i bambini nel box. Vedo scendere Lucia e Luxifer.

"Che succede perché quelle faccie?"

"I cacciatori jagters mi hanno inviato una lettera"

"Possiamo vederla?"

"Qualcuno l'ha bruciata" dico indicando Lucifero. Tutti si mettono a ridere. Finita la colazione vado a trovare mio fratello. Tess ha una bella pancia. Scommetto che tra pochi mesi partorirà.
Racconto tutto ai miei. Mia mamma mi abbraccia e poi anche papà.

"Piccola mia è questo il prezzo di essere madre di tre fenomeni"

"Già noi lo sappiamo!" Vedo entrare mia sorella Nicoletta. L'abbraccio forte. Anche lei è incinta.

"Da quanto?"

"5 mesi!"

"Evviva!!!!"

"Tu hai già partorito eh sorellina..."

"Già te li farò conoscere...anzi vieni con me te li faccio vedere"

"Va bene!" Saluto tutti e torno con mia sorella, Lux e Lezieh al palazzo. Lezieh saluta Lucifero e Lilith i suoi nonni e li porto a vedere i miei piccoli. Nicoletta appena li vede esclama:

"Ma sono bellissimi!!!" Ci mettiamo a ridere e chiaccheriamo un po.

Spazio per me :

Ciao a tutti vi piace?

IBRIDA 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora