ALLENAMENTI E LEGAMI

1.6K 99 9
                                    

Un mese dopo...

Selena

Per oggi ho finito le lezioni vedo Lea che viene verso di me e dice:

"Mamma ci possiamo allenare io e te oggi?"

"Certo tesoro" sorrido.

"Mamma ma tu cambierai?"

"In che senso amore?"

"Beh la nonna è rimasta uguale d'aspetto e per ora anche tu..."

"Vedi amore...la nonna si è fermata a 30 anni...io dal prossimo anno cambierò aspetto e mi fermerò a 30 anni per i prossimi milioni d'anni come tutti i re e regine dei mondi..."

"Oh...e il nonno a che età si è fermato?"

"30 anche lui...tutti i demoni e gli angeli si fermano a 30 anni...chi dopo chi prima"

"Oh capito..."arrivate in palestra iniziamo a combattere.Lea si mette in posizione inizio a tirare calci e lei li para tutti poi è il suo turno mi tira pugni e io glieli paro. Dopo un'oretta le chiedo:

"Che ne dici se ora proviamo a fare qualche Kata?"

"Si va bene!"

"Oh tesoro ricordati che oggi avrete il legame con le armi..."

"Si alle 21 da nonno Lucifero..."

"Brava iniziamo..." iniziamo a fare qualche mossa. I miei figli sono tutti e tre cinture nere stanno facendo gli esami per diventare maestri. Ma tutti e tre hanno anche altre caratteristiche: Lea suona 3 strumenti, disegna e canta. Lilith sa ballare e cantare. Nathan è il migliore in qualsiasi forma di combattimento e sport e disegna.
Finiamo i Kata e poi tutte e due andiamo nella propria stanza a fare un bagno.

19:00

Andiamo a cena. Sono mano per mano con Lux. Io e lui è da settimane e mesi che facciamo ricerche. Che ci scervelliamo per la profezia, per l'amuleto di morte e per il suo strano comportamento. Durante la cena mia mamma si alza e dice:

"Ragazzi e ragazze, volevo annunciarvi che stasera alle 21 ci sarà la cerimonia Luciferiana dei miei nipoti e dei loro parabatai...se volete assistere venite all'orario prefissato in palestra... grazie per l'attenzione Buona cena..." sono preoccupata l'ho detto a Leo di venire perchè questa cerimonia è importante, ma non so se verrà perché è occupato con gli studi, speriamo che arrivi. Iniziamo a mangiare.

20:50

Siamo in palestra. C'è un tavolo in mezzo alla palestra con tante armi. Guardo in giro.Ma quando arriva Leo?

Mai?

Ragazze arriverà non facciamo le drammatiche

Speriamo che arrivi

Io sento che lui arriverà tra tre...due...uno...

Vedo entrare un ragazzo vestito di nero con un cappuccio che gli copre la faccia. Tutti si girano verso di lui. Si toglie il cappuccio e guarda Lea. È Leo.

Non sono stata io lo giuro!

Lea corre da lui e gli salta addosso. Lui la prende al volo e la tiene saldamente. Lei inizia a baciarlo sulla guancia, poi sulla fronte e poi sulla punta del naso. Io mi metto a ridere.

"Ok ok voi due basta con gli amoreggiamenti"Si staccano ridendo. "Inizia il gruppo di parabatai più numeroso...Lea..." s'inchina davanti a Lucifero e passa la mano sopra le armi. Poi si allontana. Vedo una Katana sollevarsi e fluttuare e andare nella fondina di Lea. Lucifero le disegna il suo simbolo, lei s'inchina e va a posto. Poi tocca a Leo. Passa la mano sopra le armi e si allontana. Vedo un'altra Katana che si solleva e si mette nella fondina di Leo. Lucifero gli fa il simbolo. Lui s'inchina e si siede accanto a Lea. Mike si avvicina e fa lo stesso che hanno fatto Leo e Lea. Vedo fluttuare una balaustra e una spada Jian. Lucifero gli fa il simbolo. Mike s'inchina e va a sedere. Poi tocca a Ukir. Passa la mano, si allontana e si sollevano un Arco con freccie e una Claymore. Lucifero le disegna il marchio. Lei s'inchina e va accanto ai suoi parabatai.

"Adesso la coppia maschio-ragazza"

Lilith si alza. Passa la mano sulle armi e poi si allontana. E si avvicina a lei una spada Firangi. Lucifero le disegna il marchio e lei s'inchina. Poi tocca a Ulisse. Passa la mano sulle armi e poi si allontana. E inizia a fluttuare una spada Bastarda e una balaustra. Lucifero gli fa il marchio e lui si siede accanto a Lilith.

"E ora l'ultimo gruppo..."

Nathan si avvicina alle spade ci passa una mano sopra e poi si allontana. Iniziano a fluttuare due Claymore. Lucifero gli fa il simbolo e lui si siede. Tocca a Simone. Passa una mano sopra e poi si allontana. Iniziano a fluttuare due Claymore. Lucifero gli fa il simbolo e lui si siede.

Lucifero lega le spade e le armi alle anime dei ragazzi e la cerimonia finisce. Tutti vanno nelle proprie stanze.

"Mamma Leo può dormire qui per stasera?" Mi chiede Lea

"Mmh si vieni che ti trovo una stanza..."

"Ok grazie" dice lui. Lo porto in una delle camere. Mi abbraccia e io ricambio.

"Mamma posso stare un po con lui poi vado a dormire?"

"Va bene ma non andare a dormire tardi perché domani hai scuola..." Lea annuisce ed entrano nella camera.

Leo

"Attaccooooooo"sento dire da Lea e dopo cinque secondi mi trovo steso sul letto. Mi metto a ridere. Lea è sopra di me capovolgo la situazione è le dico:

"Vado a farmi il bagno e torno..."

"Va bene" dopo venti minuti ritorno. Prendo i boxer. Vado in bagno e me li metto. Ritorno e mi metto sul letto.

"Allora che mi racconti?"

"Sarai fiero di me perché oggi ho preso 9 ad attacco e difesa..."

"Brava!" Le stampo un bacio sulla fronte" su che argomento?"

"Attacco..." rido. Lei si stende accanto a me e continuamo a parlare.

Spazio per me :

Hehehehehhehehe...le armi le ho cercate su internet perché non sono un'esperta hahaha...

MANCA UN CAPITOLO!

IBRIDA 2Where stories live. Discover now