21. Alpha - Klaus

4K 159 11
                                    

«Mi hai disobbedito», ruggì Klaus, assalendo e sbattendo la porta della tua camera per chiuderla.

Non hai fatto una piega, cosa che avrebbero fatto le altre persone, invece hai guardato Klaus, sollevando lo sguardo dal libro che avevi tra le mani.

«Sei il mio ragazzo, non il mio capo», hai replicato lentamente, girando le pagine del tuo libro senza fretta e cercando disperatamente di mantenere il battito del tuo cuore costante.

Avresti dovuto incontrare Klaus e, anche se non era una segreto che tu sapessi lottare, non potevi immaginare come Klaus avrebbe potuto reagire.

Forse ha a che fare con il fatto che avresti dovuto incontrare Klaus Mikaelson, l'Originale che nessuno aveva mai visto ma che le persone tremavano al semplice pensiero della sua collera e che ora aveva Hope e lui sapeva esattamente cosa andava fatto per proteggere la vita della sua famiglia.

«Ti ho detto di non uscire presto puramente per la tua protezione, non per avere più controllo su di te, amore!» replicò disperato.

«Non ho bisogno della tua protezione», hai risposto, prima che un'idea si formasse nella tua mente. Provocare Klaus era uno dei tuoi passatempi preferiti, specialmente considerando a cosa avrebbe condotto. «E comunque, ci sono persone che sono dopo di te. Non riesco a immaginare perché, comunque, non sei l'alpha che eri solito essere».

Prima che tu potessi battere le palpebre, il tuo libro fu lanciato sul pavimento, la sedia su cui eri seduta rovesciata accanto a te e la mano di Klaus avvolta attorno la tua gola, stringendoti contro il muro. Klaus non ti avrebbe mai fatto del male, non è mai stata sua intenzione e questo era semplicemente una dimostrazione di dominanza che per coincidenza tu trovavi estremamente attraente.

«Io sono l'alpha», ringhiò, i suoi occhi bruciavano di un brillante giallo, le vene al di sotto dei suoi occhi scure come il cielo della notte. Non hai potuto fare a meno di sorridere mentre lui allentava la presa sulla tua pelle.

«Provalo», lo hai deriso, sollevando un sopracciglio e lanciandogli un mezzo sorriso. Un lieve borbottio rabbioso fuggì dalle sue labbra prima che la sua mano si abbassasse e la sua bocca fosse contro la tua. Il suo bacio fu feroce, pieno di passione mentre allargò le tue gambe, sollevandole e passando poi sul letto matrimoniale. Stavi ansimando dal momento che le sue labbra si arrampicavano sul tuo collo, letteralmente baciando e mordendo leggermente la tua pelle.

«È questo il meglio che sai fare?», hai chiesto, appena capace di finire la frase mentre si allontanava per togliere completamente maglietta, rivelando i tatuaggi scuri che erano stati cosparsi sul petto tonificato.

Hai tolto la maglietta da sopra la testa, impreparata al suo attacco. Ritornò come prima, gli occhi di nuovo scuri e le zanne che spuntavano dalle sue gengive prima che scavasse dentro la tua pelle, un'acuta sorpresa di dolore misto a piacere si diffuse attraverso il tuo corpo. Respiravi pesantemente mentre si nutriva, spostando i tuoi capelli sull'altro lato del collo, dopo di che le sue mani corsero su e giù sul tuo corpo. Una delle sue mani strinse il tuo polso sopra la tua testa mentre l'altra scendeva sul tuo petto, cercando la tua biancheria intima, incoraggiato dal calore che stava iniziando a crescere dentro di te.

Hai un po' di mal di testa mentre la presa delle tue mani diventava più stretta, probabilmente lasciando segni che Klaus amerà sfoggiare dopo. Si allontanò lentamente, la sua lingua che leccava le sue labbra macchiate di sangue, che incapaci di assorbire il liquido lo fecero sgocciolare sul suo mento. Sorrise, le fossette che mangiavano da dentro le sue guance mentre i suoi occhi, ora di nuovo del naturale blu, mantennero il senso di pericolo che tu amavi più di qualsiasi altra cosa dell'ibrido che chiaramente aveva il completo controllo su di te.

«Ti assicuro», cominciò, lasciando un sentiero di baci macchiati di sangue sulla tua pelle mentre iniziava a far scendere i tuoi jeans. «Che sono decisamente lo stesso alpha di sempre».




//N.A

Eccomi qui con l'ultima traduzione di questa serie! Eh sì, purtroppo questa raccolta è terminata. Già da tempo avevo intenzione di  porre fine a tutto ciò, ma non mi sembrava giusto sparire così senza un'ultima one-shot.
Ho amato prendermi cura di queste traduzioni e mi dispiace così tanto non poter più continuare. Il motivo è semplice: non ho abbastanza tempo. Non mi aspettavo che questa raccolta ricevesse così tante letture e vi ringrazio per aver sempre pazientato per i miei aggiornamenti. Chissà? Magari un giorno potrei decidere di riprendere a tradurre, ma ora come ora devo staccare.
Ovviamente tutti i complimenti vanno alla vera autrice, sup-its-madds su tumblr!
Kiss

- Ale

The Originals - Raccolta OsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora