47.

1.6K 84 24
                                    

Lele è a Bari per l'instore del nuovo disco. È così fiero che mi rende felice vederlo così. Quando ho visto la copertina per poco non mi strozzavo. Le nostre mani. Il titolo "qualcosa di noi". Ha lavorato duramente a tutti i brani soprattutto a uno che mi ha dedicato. Quello sarà il nuovo singolo. Non vede l'ora di girare il video ad ostia. Ha scelto un uomo e una donna per rappresentarci. Oggi è uno di quei giorni che sento la sua mancanza. Mi trovo sul divano di casa con un caldo bestia, in mutande e la sua maglietta. Mi accarezzò la pancia.
«ti manca papà amore?» chiedo al mio piccolino che si muove dentro di me. «anche a me. Tanto. » una lacrima scende lungo il mio viso, la porto via con il palmo della mano. «oggi non torna a casa quindi dormiremo senza di lui. Dici che c'è la facciamo eh cucciolino» lui continua a muoversi. Sei proprio una trottola. Anche la notte è sempre in movimento. Eppure se Lele appoggia la sua mano lui si tranquillizza e mi lascia anche dormire. Il telefono squilla. Mi asciugò di fretta le lacrime. È Lele.
«amore» dico
«Elo tutto bene? Ti sento con la voce strana »
«sto bene Le. Non ti preoccupare! »
«sei sicura? » ecco che inizio a piangere.
«ooooh! Eloooo! Elodie! Che sta succedendo? »
«Le mi manchi! Mi manca tutto! Mi manca averti per casa. Mi mancano le tue coccole. Ti prego torna a casa stasera » gli dico piangendo.
«Amore mio, anche tu mi manchi! Faccio il possibile. Non ti prometto nulla. Ti prego però non piangere. Respira che fa male al bambino.»
« Lele ho bisogno di te!» quasi lo imploro. «ho bisogno di dormire accanto a te sei fuori da tre giorni e a noi ci manchi un sacco. Ma proprio tanto. Ho una sensazione di vuoto dentro di me che non riesco proprio a spiegarmi ancora come possibile che io non riesca a gestirla»
«Ti amo piccola, vado a firmare le copie e chiedo a Lorenzo se mi porta a casa poi»
«Grazie vita mia» sento che sorride. «Ti amo»

Un Cuore In Due ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora