Ringraziamenti

3.2K 128 37
                                    

Eccomi qui, con gli ennesimi ringraziamenti che concludono in modo definitivo un'altra mia storia, con l'unico intento di dimostrarvi la mia gratitudine per avermi seguita fino alla fine:)

Spesso la coppia formata da Ron ed Hermione è stata brutalmente criticata da chi, un po' come me, avrebbe preferito vederla con Draco.

J. K. Rowling stessa, però, è rimasta interdetta nel rendersi conto di quanto fossimo numerose noi amanti della Dramione, non considerando Draco un ragazo di cui essere particolarmente fieri.

È possibile che il nostro "apprezzamento" nei suoi confronti sia dettato in modo quasi esclusivo dalla sexaggine(?) di Tom Felton, o semplicemente dalla nostra propensione ad apprezzare i ragazzi "egoisti" e "cattivi".

Fatto sta che inizialmente avevo davvero intenzione di creare una sorta di triangolo che prevedesse anche Ron, ma a quel punto non sarebbe stata più una Dramione a tutti gli effetti e non avrei avuto modo di narrare a pieno le vicende riguardanti la leggenda sulla Conchiglia Bianca.

Quindi ho deciso di gettare solo Ron nella più totale confusione, anziché riservare la stessa sorte anche ad Hermione.

Mi scuso per il poco romanticismo presente nei capitoli, in caso vi foste aspettate che fosse più marcato, ma io purtroppo non sono quel genere di ragazza sdolcinata e perdutamente innamorata dell'amore, il che mi ha reso difficile anche solo immaginare delle situazioni un po' più tenere del solito; spero che abbiate ugualmente apprezzato i miei sforzi:')

Per quanto riguarda il proseguimento della storia, ho preferito terminarla qui per evitare di narrare delle vicende che conoscete già benissimo, ovvero la ricerca degli Horcrux in giro per l'Inghilterra; mi sono sentita già abbastanza in colpa mentre scrivevo questi ultimi capitoli che, in un certo senso, hanno riguardato situazioni simili a quelle originali, ma ciò è stato necessario per spiegare il modo in cui Draco riuscirà a poco a poco a guadagnarsi la fiducia di Harry.

Come spero abbiate notato, ho cercato di fare in modo che lui fosse anche qui il vero possessore della Bacchetta di Sambuco di Silente, avendo disarmato Draco che - a sua volta - aveva disarmato il preside.

Di conseguenza, tutto procederà secondo la vera trama, con la sola presenza di Draco a migliorare - o peggiorare - la situazione.

Vi ringrazio nuovamente per il sostegno dimostratomi fin dall'inizio e, come al solito, spero che la storia sia stata di vostro gradimento:)

Un abbraccio e un bacione a tutti!❤️

Un abbraccio e un bacione a tutti!❤️

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।
Infinityजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें