42

5.8K 267 2
                                    

Stavo ammirando i numerosi tatuaggi di Josh che era disteso sul letto e non indossava la maglietta il che mi mostrava a pieno il suo corpo perfetto.
"perchè mi guardi?" mi chiede Josh sorridendo malizioso
"e solo che adoro i tuoi tatuaggi specialmente quello del lupo!" affermo sorridendo

Si alza dal letto e viene dietro di me, poggia una mano sulla mia vita e l'altra la intreccia alla mia. Mi stupisco del suo gesto, ma infondo Josh mi stupisce sempre in tutto ciò che fa!
"sai cosa adoro io?" mi domanda lasciandomi baci umidi su tutto il collo
"no, cosa?" chiedo poggiando la testa sul suo collo
Senza rispondere alla domanda mi fa girare si scatto e mi bacia con delicatezza, ma io non mi accontento dei soliti baci dolci che ci scambiamo, io voglio qualcosa di più. Attorciglio le gambe attorno al suo bacino, e metto le mani attorno al suo collo. Il bacio diventa passionale, ci baciamo con foga, per la prima volta ho voglia di sentirlo mio!
"credo che il morso ti abbia fatto scatenare gli ormoni" scherza lui non staccandosi dal bacio
Sento la porta aprirsi, mi volto e trovo Harry che mi guarda con gli occhi da Alpha, ha i pugni chiusi ed è rosso in viso. Mi stacco subito da Josh e mi sistemo la maglietta, e Josh si affretta ad indossarne una.
"sono passato perchè ero preoccupato, e vedo che facevo bene ad esserlo! Oliver ti vuole nel suo ufficio" afferma freddo. Ci incamminiamo verso l'ufficio di Oliver, Josh aveva tentato di prendermi la mano ma io l'ho evitato, non so il perchè di questo mio gesto, forse perchè mi aveva preso alla sprovvista o semplicemente il fatto che non volevo che Harry vedesse le nostre mani intrecciate. Entrammo senza bussare e trovammo Oliver seduto sul bordo della scrivania con lo sguardo rivolto fuori dalla finestra.
"come mai mi volevi vedere?" chiedo facendolo girare con lo sguardo verso di me
"Camilla è morta!" afferma guardandomi fissa. A quelle parole mi sento una fitta al petto, Camilla.. Camilla è morta! L'ho uccisa io!
"fuori uno!" ride Harry
"come è morta?" chiede Josh
"diccelo tu!" mi guarda Oliver " un Luxuxs mi ha detto che nel corpo di Camilla hanno trovato frammenti di un proiettile, in più c'erano traccie di strozza lupo" ci informa Oliver guardandoci
"l'hai uccisa tu?" chiede Josh incredulo
"come è possibile?" domanda Harry
"stavo tornando qui quando Camilla è sbucata dal nulla è mi ha aggredito, abbiamo iniziato a combattere, lei mi ha graffiata....dopo di che si stava avvicinando per uccidermi quando l'ho sparata! Non credevo sarebbe morta per un colpo,volevo solo fermarla!"
"tu non centri, ti sei difesa, era naturale!" mi tranquillizza Harry
"già, non è colpa tua!" afferma Josh
"Questo è vero... ma ora Jordan ti vuole morta più di prima, hai ucciso un membro del suo branco, te la vorrà far pagare!" aggiunge Oliver in tono calmo
"la difenderemo, se lei da sola è riuscita a far fuori Camilla, tutto il branco può far fuori Adolf e Adam facilmente, il problema è Jordan" afferma Harry
"scusate ma io non riesco a capacitarmi della sua morte, quando l'ho sparata, Camilla ha iniziato ad ululare, sono sicura che qualcuno del suo branco l'abbia sentita." affermo
"se cosí fosse, che senso ha volere la morte di un membro del tuo branco?" chiede Josh
"da Jordan ci si può aspettare di tutto!" puntualizza Oliver
"scusate ora io vado dagli altri. A Sophie, dopo passa da Olivia ha detto che voleva dare un occhiata al tuo occhio" dice Harry per poi uscire dalla stanza
"vado anch'io, devo parlare con Samuel e Riley". Ci vediamo dopo" afferma Josh dandomi un bacio sulla fronte per poi uscire anche lui.
"che rapporto c'è tra te e Josh?" mi domanda mio padre quando ormai entrambe i lupi mannari sono usciti dalla stanza
"siamo solo amici" esito un po prima di rispondere
"ma questo lui lo sa?" mi chiede sorridendo " stai attenta...è un bravissimo ragazzo, ma..stando con lui potrai far del male a qualcun altro"
Annuisco e esco dalla stanza. Mi chiuso la porta alle spalle e mi appoggio ad essa, sapevo benissimo di chi stava parlando mio padre, e ha ragione, non posso continuare a far finta di niente. Vado in Camera (mia) sciolgo i miei lunghi capelli neri, indosso il mio giubbotto di pelle nero, che per la verità è di Josh, non mio. Passo da Olivia, e dopo il suo controllo diciamo medico mi dirigo nella stanza di Harry. Come è mio solito fare, entro senza bussare. Non trovo nessuno, la camera era vuota, e oltre al suo zaino non c'era niente tralasciando l'arredamento.

Guardo il corridoio, e quando vedo che non c'è nessuno, entro in camera di Harry e inizio a guardare cosa c'è dentro il suo zaino. Oltre a dei vestiti e a delle scorte di cibo trovo una busta da lettere e un diario. La lettera era indirizzata a Harry...so che leggerla è sbagliato, ma...solo una sbirciatina. Apro la lettera e inizio a leggerla

'Caro Harry, oggi abbiamo il nostro primo e spero non ultimo appuntamento, sono cosí emozionata all'idea di passare un intera giornata con te. Sai, credo che non avrò il coraggio per darti questa lettera, o se troverò quel coraggio, ti dirò di leggere questa lettera dopo il nostro appuntamento. Harry...io conosco la verità, so che non sei umano, so che sei qualcosa di diverso, ma a me non importa! Io ti amo sia da umano che da lupo mannaro. Baci Diana ;)'

Quella lettera significava molto per Harry, qui Diana gli raccontava tutti i suoi sentimenti e parlava del fatto che lei proprio come me aveva scoperto che Harry non era umano, e che oltre al suo esistevano altri mondi con creature ben diverse. Posai la lettera nello zaino, decisi si non leggere il diario, non mi sembrava affatto corretto. Corsi da Josh, lo trovai intento a parlare con Samuel e Riley.
"Josh, ho bisogno del tuo aiuto" affermai correndo verso di lui
"dimmi maghetta" ignorai il suo nomignolo e feci segno a Samuel e a Riley di andare via
"devo uscire di qui!"
"scordatelo!" inizia a camminare verso le scale "non ti è servita la lezione? Tu non esci da sola!"
"è per questo che sono venuta da te, mi devi accompagnare" sorrido senza sentire ragioni
"non ti arrenderai finchè non dirò di si vero?" mi domanda esausto
"esatto!" affermo.
Sembra rifletterci un po ma poi annuisce
"su qual'è il piano?"

Spazio autrice
Scusate gli errori ;-)

Proprietà di licantropiWhere stories live. Discover now