Era qui...davanti hai miei occhi..era VIVA!! Josh sembrava scioccato quanto me, l'aiutammo ad alzarsi, ovviamente non riusciva a muoversi, immagino la confusione che ha in testa.
"chi siete?" la sua voce e dolce, io al posto suo urlerei come un anatra
"Non preoccuparti, non ti faremo del male!" affermai tranquillizzandola "ricordi qualcosa?"
"no, ma per quanto ho dormito? Ho no ho un appuntamento sono in ritardo!" inizia ad agitarsi
"u-un appuntamento?"chiedo un po confusa
"si, con Harry!" afferma stiracchiandosi
"ma è impo-" mi affretto a tappare la bocca a Josh
"Ma certo...l'appuntamento" provo ad assecondarla "Diana il mio nome e Sophie, sono un amica di Harry, mi ha chiesto lui di accompagnarti da lui!" sorrido dolcemente...o almeno ci provo
"vorrei capirci qualcosa!"afferma JoshFeci un incantesimo a Diana, diedi la forza necessaria al suo corpo. Da quello che ho capito, la sua mente è rimasta al giorno dell'appuntamento, per lei è stato come dormire, solo che il tempo attorno a lei non scorreva.
"Sophie..."mi chiama Josh cacciando gli artigli e i suoi occhi divennero rosso fuoco
"s-sei un..." inizia Diana ma la interrompo piazzandomi davanti a lei per proteggerla
Capii subito che c'era qualcuno, cacciai la pistola di colpo. Da dietro un albero esce.....Harry!! Mi rilasso e poso la pistola, e lo stesso fa Josh con gli artigli. Harry guardava Diana con un espressione incredula, e lei urla il suo nome e gli corre contro. Harry posa le mani sulle sue guance, la guarda e inizia a piangere. L'abbracciava forte e iniziarono a baciarsi.
"sei qui con me...non ci credo!" piangeva HarryNotavo l'espressione felice di Diana, sorrideva e le scappò qualche lacrima, ovviamente lei non sapeva che Harry la credesse morta...cosa che era! Non trovavo parole pee descrivere qual momento, era un momento magico...era tutto perfetto per loro due!!
Sentii qualcosa muoversi, possibile che qualcuno debba rovinare sempre questi momenti?
"sono sicuro di non sbagliarmi adesso...c'è qualcuno!" afferma Josh
"Harry..porta Diana a casa di Oliver, qui ci pensiamo noi!" affermo
"sicuri di potercela fare?" chiede
"sbrigati" urlo cacciando la pistola
"va" fa segno Josh
Harry prese sulle spalle Diana e iniziò a correre, io e Josh poggiammo le spalle l'uno contro l'altro. D'improvviso un lupo si scaraventò su Josh, iniziarono a combattere, cercai di aiutarlo, ma Adolf mi saltò addosso da dietro, e mi blocco il collo con il braccio.
"ma guarda chi c'è.. la maghetta che ha ucciso la mia ragazza"ride "sai...stavo camminando per il bosco...ho sentito il suo odore...e quando finalmente la trovo...era morta!" Adolf inizia a stringere sempre più forte la presa al collo impedendomi di respirare...cercavo di divincolarmi, ma era impossibile, non riuscivo a usare la magia, e neanche a prendere la pistola. Josh cercava di aiutarmi, ma Adam gli dava filo da torcere. Gli diedi un calcio nella parte più sensibile dei ragazzi, non importa se sei un lupo, con un calcio li non si sbaglia mai! Mi precipito a prendere la pistola, ma prima che passa sparare Adolf mi blocca il polso e mi scaraventa a terra.
"excrete!" pronuncio l'incantesimo e Adolf si ritrova sul terreno bloccato
"maledetta!" si rialza e corre verso di me
Prima che potesse colpirmi, mi arrampicai sul ramo dell'albero schivandolo. Lo sguardo di Adolf era puro di vendetta, era quello che voleva...Io avevo ucciso Camilla! Feci un salto giù dall'albero, e intravedo il volto di Adolf scorrermi davanti in una velocità supersonica, mi sento afferrare per il collo vengo bloccata contro il muro, non riuscivo a toccare terra con i piedi, mi stava alzando e stringeva forte.
"Voglio vederti morire!" afferma ridendo dal nervosismo
D'un tratto tocco il suolo, Josh aveva bloccato Adolf che ora stava lottando con Josh. Mi alzo e alzo le mani contro Adolf...
"expelliarmus" pronuncio l'incantesimo e una forza sovra umana seguita da una luce accecante si scatenano contro Adolf, che viene scaraventato contro un albero per poi cadere a terra. Josh si avvicina con calma a lui, credeva fosse morto, e francamente dopo l'incantesimo ne ero convinta anche io. Adolf si alza di scatto e si scaraventa su di Josh, che ormai pieno di graffi cade a terra per riprenderw fiato. Adolf si gira verso si me e si avvicina pericolosamente
"ti prego smettila..." gli urlo contro quasi con le lacrime "ti prego..non mi costringere a farlo" urlo e sparo un proiettile nel suo stomaco quando era ad un centimetro di distanza da me.Guardo lo sguardo di Adolf....stava sorridendo dolcemente...sembrava felice!? Adolf si getta a terra, mi siedo accanto a lui e lo guardo...non era ciò che volevo.
"g-grazie..." fu quella la sua ultima parola, un grazie per il quale io non capii mai il motivo
Prima Camilla, ora Adolf...non finirà mao tutto questo. io non ero un asasina, e di sicuro non era ciò che volevo essere. Questa vita...ci sta cambiando tutti!!Poco dopo tornammo al palazzo da Oliver, ero un po scombussolata. Una volta arrivati, vidi nell'atrio tutti intenti a parlare con Diana, Riley corse ad abbracciarmi.
"sei stata mitica...ma come state?" chiede
"bene sta tranquillo!"afferma Josh
"tesoro tutto bene?" mi chiede Olivia
"ehi Sophie che hai?" chiede Emily vedendo che non rispondo
Josh mi posa una mano sulla spalla e sospira
"andate ci penso io!" sorride
Si piazza davanti a me e mi sorride, poggia le mani sulle mie spalle mi costringe a guardarlo negli occhi
"andava fatto" afferma sicuro
Annuisco a vado da Olivia. Dopo che mi ha cambiato le bande all'occhio, vado in camera mia, inizio a caricare i proiettili nella pistola, dopo un po che mi sono stufata vado a trovare mio padre.
"posso?"chiedo entrando e come al solito lo trovo seduto alla sua scrivania
"anche da piccola facevi così, chiedevi se potevi entrare dopo che eri già entrata!" sorride
"è un vizio che ho preso dalla mamma!" affermo sedendomi sul bordo della scrivania
"come sta?" chiede dopo qualche minuto di silenzio
"non lo so, ma di sicuro sta meglio di noi!" affermo guardando fuori "è lei quella che ha sofferto di più...piangeva tutte le sere, si ubriacava per disperazione.."
"non se lo meritava!!" mi interrompe lui
"papà...perchè una volta finito tutto questo non torni con me dalla mamma? Potremmo tenerle segreto tutto questo!" propongo con la speranza negli occhi
"Vedi tesoro, vorrei tanto ma come le spiegheremo la mia morte? Tutti a Beacon Hills sanno che sono morto, non posso piombare li come se niente fosse!" prende una pausa "e poi...credi che dopo che abbia finto la mia morte lei vorrà più vedermi?" mi chiede...beh più che una domanda sembrava un affermazione
Sapevo che aveva ragione, visto come ho reagito io...la mamma non capirebbe!! Quella sera...mi avvicinai sempre di più a mio padre, vidi la ferita e il dolore che ha provato lasciandoci quel giorno, ma del resto ora capisco che io...molto probabilmente avrei fatto lo stesso!!Spazio autrice
Perdonatemi gli errori spero vi piaccia questo nuovo capitolo ♥

YOU ARE READING
Proprietà di licantropi
Werewolf-DA REVISIONARE (Nella storia ci sono presenti vari ERRORI GRAMMATICALI avendola scritta anni fa, verrà corretta appena possibile) _____ Il segreto dell'esistenza dei lupi mannari è in grave pericolo. Sophie è una normalissima ragazza liceale che...