~ RINGRAZIAMENTI ~

5.9K 274 203
                                    

Non so come iniziare questo mio lungo discorso. Ok, posso farcela. Ho le lacrime agli occhi e generalmente non sono una persona che si emoziona per così poco. Mi definisco una piccola "pietra".
Cinque mesi fa ho installato Wattpad per curiosità. Ne avevo sentito parlare ed essendo una persona curiosa ho provato. Inizialmente non sapevo se iniziare a scrivere perché non mi reputo una persona capace o perfetta, poi un giorno stavo male e ho iniziato ad immaginare Unstoppable.
È nata mentre ascoltavo la canzone di Sia. Mi dava una carica pazzesca, la giusta spinta per trovare uno sfogo.
Solitamente sono una persona che tiene tutto dentro ed implode. Sono calma e silenziosa. Potrei anche essere definita "asociale" come di norma sono stata "etichettata" più volte in casa e anche a scuola. Si, sono stata una ragazza soggetta al "bullismo" nella sua forma psicologica. Ricordatevi che a volte anche una parola detta male anche per scherzo può ferire. Io subivo in silenzio. Nessuno sa tutto questo. (Beh ora voi lo sapete ma qui dentro posso essere davvero me stessa perché le mie storie sono come un diario. Non vi sto dicendo questo per farvi dire: "mi dispiace" vi prego, non fatelo! Al contrario se state vivendo momenti simili o brutti, cercate di superarli per come ho fatto io. Non con le parole ma con i fatti!). Oggi posso dire che è sbagliato subire e non dare voce alle proprie "fragilità". Bisogna rialzarsi e lottare. Bisogna urlare a gran voce "IO CI SONO", "IO SONO IMPORTANTE", "IO POSSO FARCELA ANCHE DA SOLA/O".
È stato terribile passare certi momenti ma quando si cresce ci si rafforza e soprattutto si cambia. Io sono cambiata. Mi sono evoluta e sono diventata una persona abbastanza fredda e poco sensibile.
Dovendo scegliere un genere avrei scelto l'horror o i thriller però sarebbe stato facile per me. Mi è sempre piaciuto mettermi alla prova quindi ho deciso di cimentarmi in una storia d'amore. Ammetto che non è stato facile. È stata e continua ad essere una sfida. Sto cercando di sciogliere un po' il mio cuore, di aprirmi ancora agli altri visto che non mi fido di nessuno (sto provando ad aprirmi anche con voi e non per fare pena o altro ma per farmi conoscere). Sto cercando di sbloccarmi. Per questo tempo fa ho anche aperto un canale su YouTube anche se è ancora piccolo.
Comunque, sto provando di tutto e quando sono entrata qui dentro mi sono data delle scadenze. Non avrei mai immaginato di arrivare a questo giorno.
Ho aggiunto un nuovo capitolo al giorno provando a cimentarmi in qualcosa che mi è sempre piaciuto ma che non ho avuto il coraggio di mostrare. Ogni giorno ho trovato persone che amano leggere e che hanno voglia di emozionarsi, immedesimarsi, staccare la spina anche solo per una manciata di minuti proprio come me.
Essendo una persona timida inizialmente non sapevo come fare per "aumentare" le visualizzazioni e decidere se continuare o meno questa storia. Un giorno però ho deciso di continuare lo stesso. Avevo e ho tuttora il bisogno di scrivere, sfogarmi, lasciarmi coinvolgere dai personaggi che vedo muoversi nella mia strana immaginazione. Avevo e ho il bisogno di scrivere per avere una sorta di "obbiettivo", per non sentirmi del tutto inutile. Sento il bisogno di trasmettere quello che non ho mai provato sulla pelle. Sento il bisogno di trascinarmi nella mia strana follia, di coinvolgervi in qualcosa che potrebbe apparire il solito cliché ma che di fatto dal mio punto di vista non lo è. Ho provato ad inserire scene di vita, momenti di amore, di odio, di tristezza. Ho provato ad inserire sentimenti, sensazioni, luoghi. Ho provato attraverso i personaggi ad arrivare nel cuore di ognuno di voi. Spero in parte di esserci riuscita.
Arrivare alle persone non è sempre facile. Io ho sempre avuto difficoltà per ovvi motivi. La mia paura più grande credo sia quella di essere dimenticata e non sostenuta perché nella vita mi sono sempre sentita "messa da parte". Sono sempre stata quella in panchina, quella usata per bisogno, la ruota di scorta insomma. Ma qui dentro ogni giorno sono riuscita a sentirmi un po' al sicuro, protetta e circondata da questo strano affetto da parte vostra. Mi sono sentita nel posto giusto! (Non è una cosa da poco).
Mi avete fatto emozionare con i vostri commenti, con la vostra fiducia, con la vostra presenza costante, con le vostre teorie, fantasie, con il vostro affetto...
Mi avete regalato momenti che non ho mai avuto nella vita vera. Momenti che terrò sempre in questo cuore un po' malconcio e rattoppato.
Mi avete fatto sentire una persona e non un numero o un foglio bianco senza scritte.
Mi avete fatto sentire un po' importante e per questo non vi ringrazierò mai abbastanza.
Io vi ADORO in ogni senso.
Senza di voi mie bellissime e speciali #EMVANS, tutto questo non sarebbe possibile.
Siete voi questo libro. Siete voi queste parole piene di rabbia, di amore, di delusione e sfiducia nella vita o nei sentimenti. Siete voi questa trilogia. Siete voi il cuore di questa storia d'amore.
Mi scuso se ho commesso degli errori ma provvederò aggiustando ogni capitolo dal primo all'ultimo per migliorarmi e migliorare questa trilogia.
Quindi, è doveroso ringraziare ognuna di voi. Non farò nomi ma:
Ringrazio chi ha commentato dal primo all'ultimo capitolo.
Ringrazio chi ha votato.
Ringrazio chi ha continuato a sostenermi nel bene e nel male. Anche quando vi ho fatto sclerare o gettare all'aria quello che avevate davanti o in mano.
Ringrazio chi mi ha aiutato a capire gli errori, i buchi mancanti.
Ringrazio chi ha creduto in me.
Ringrazio chi mi ha sostenuto costantemente incitandomi a continuare.
Ringrazio chi si è emozionato, chi si è arrabbiato, chi ha sorriso e pianto.
Ringrazio chi ha abbandonato, giudicato, detestato questa storia per gelosia o perché semplicemente non era di suo gusto.
Ringrazio ognuno di voi per avere letto anche solo un capitolo e dato la possibilità a me in prima persona di esprimermi liberamente.
Ringrazio chi non ha giudicato il libro dalla copertina. (Su questo ci sto ancora lavorando).
Ringrazio chi si è sentito parte di questa storia.
Ringrazio chi sta leggendo queste mie quattro parole.
Ringrazio chi è riuscito a rialzarsi, a riprendersi da un brutto momento.
Insomma, ringrazio tutti per avere scelto me, questa storia, questi tre libri, Ethan, Emma, Lexa, Anya, Parker, Mark, David, Drew, Tara, Camille, Tommy, Daniel, Ester, i nonni, Seth, Eric, Noah, Stella, Will, Chanel, Davina, TJ, Sally, Scott, Freddy, Jason, Luke, Max, Tony, Lucy, Bron... (spero di non avere dimenticato nessuno).
Spero di avervi fatto emozionare, sorridere, riprendere dai brutti momenti. Spero di avere aiutato qualcuno di voi a capire che la vita è fatta di gioie ma soprattutto dolori. Spero di avere aiutato qualcuno di voi a capire che siamo esseri umani pieni di sentimenti e amore. Spero di avere aiutato qualcuno di voi a capire che dopo il buio c'è sempre la luce e la vita, quella che deve essere vissuta con forza e con coraggio.
Ringrazio coloro che faranno passaparola e inviteranno più persone a leggere e a conoscere questa storia.
Ringrazio coloro che leggeranno anche le altre mie storie e non mi abbandoneranno in questo percorso. Spero di aiutarvi ancora, di conoscervi, di farvi sentire apprezzati e meno soli. Perché si, voi non siete soli. Voi avete me! Io ci sono e ci sarò! Potete trovarmi anche su Instagram se vi va di scrivermi (valar.morghuliss) ❤️ risponderò alle vostre domande se mai dovreste averne.
Mi trovate anche qui se vi va di parlare. Basta scrivermi in privato.
Ci vediamo (spero) su:
~ Ogni traccia che ho di te
~ Come Cielo D'inverno
~ Forbidden
(Vi aspetto!)

GRAZIE DI TUTTO ❤️
- Giorgina_Snow ❄️

Unstoppable 3Where stories live. Discover now