ー tre

1.3K 175 2
                                    

quando kyungsoo tornò a casa, si mise sul letto a fissare il soffitto.
continuava a pensare a quel ragazzo: era incredibile come un essere umano potesse essere così bello.

riguardò le foto e, alzandosi dal letto, le appese al muro, insieme a tutte le altre. poi, purtroppo, dovette uscire di casa, ricordandosi di avere un appuntamento con il suo amico oh sehun.
non che non volesse incontrarlo, ma avrebbe di certo preferito restare sul suo letto comodo ad ammirare il viso di quel ragazzo misterioso.

。。。

la mattina successiva, kyungsoo si svegliò presto e prese velocemente le sue cose. aveva deciso di saltare la scuola per andare in quel luogo. non era la prima volta che lo faceva, e no, non era chissà quale elemento trasgressivo della società.
persino il preside dell'istituto sapeva che do kyungsoo avesse un innato senso della fotografia, e che appunto, saltava le lezioni per nutrire questo suo interesse.

ritornando a kyungsoo che usciva di casa, sapeva che molto probabilmente quel ragazzo non era li, dato che lo aveva visto unicamente di pomeriggio, ma decise di provare comunque.
si mise i suoi auricolari bianchi, sedendosi vicino al torrente, sfiorando con la punta delle dita l'acqua limpida.

all'improvviso vide un'ombra a terra disegnata accanto a lui. si girò e vide quel ragazzo, in piedi, proprio dietro di lui.

。。。

polaroid。  kaisooWhere stories live. Discover now