17

10.4K 260 16
                                    

<<Mi raccomando ragazzi, studiate perché domani interrogazione>> dice la prof di biologia. Tutti ci alziamo e usciamo. Fuori incontro Chloe.
<<Hei>> mi viene incontro.
<<Hei>> le dico sorridendo.
<<Senti, potresti venire con me da mio padre? Devo prendere una cosa>> mi chiede lei unendo le mani a mo di preghiera.
<<Ma certo scema>> dico ridacchiando. Mi prende sottobraccio e andiamo dal padre quando vedo che bussa alla porta del signor Brown resto interdetta. Forse suo padre la sta aspettando qui. Entriamo.
<<Ciao papà>> dice Chloe dando un bacio sulla guancia al signor Brown. No. Non è possibile. Il rettore è il padre di Chloe e di Jason.
<<Ciao tesoro e salve anche lei..Alison giusto?>> mi chiede.
<<Si>> dico annuendo.
<<Papà è arrivato il mio vestito?>> chiede Chloe.
<<Si è li>> indica uno scatolone in un angolo dell'ufficio.
<<Grazie papi>> dice lei prendendo la scatola e uscendo dall'ufficio.
<<Arrivederci>> dico chiudendo la porta.
<<Tuo padre è il rettore e io non e sapevo niente?>> dico a Chloe che fatica a portare la scatola avendo la borsa in mano.
<<Non era una cosa importante>> mi liquida lei.
<<Vabbè..>> dico dirigendomi insieme a lei alla nostra stanza.

                             ♚

<<Come mi sta?>> mi chiede Chloe per la centesima volta.
<<Bene Chloe>> dico sbuffando.
Toc toc.
Bussano alla porta. Chi sarà?
<<Vado io>> dice Chloe. Apre la porta e c'è Jason. Ma che novità.
<<Ciao Jason>> dice lei lasciandolo li sulla soglia della porta. Lui entra e le dice..
<<È arrivato il pacco?>> chiede alla sorella.
<<Si, tieni>> dice porgendogli una giubbotto di pelle marrone.
<<Senti Chloe, io ora devo andare dal prof per le ripetizioni. Ci vediamo stasera ok?>> le avevo già parlato di tutto quindi lei mi regge il gioco.
<<Va bene, a stasera>>
<<Dove cazzo vai?>> dice lui serrando la mascella.
<<Dal professor Scott>>
<<Scott? Sai anche il nome? Per caso ti ha anche scritto il numero di telefono sul braccio?>> dice totalmente fuori di se.
<<Io me ne andrei..>> dice uscendo dalla stanza Chloe lasciandoci soli.
<<Forse si, forse no, chi può saperlo. Ma tanto a te che importa>> dico con un sorriso strafottente. Non dice niente perciò dico..
<<Sto facendo tardi, il prof mi aspetta>> dico avviandomi verso la porta, ma quando sto per aprirla lui mi fa girare, mi sbatte contro la porta e mi bacia. Cerco di spingerlo mettendo le mani sul  suo petto ma lui con una sola mano le afferra e le porta sopra la mia testa. Poggia l'altro mano sul fianco scendendo sempre di più. Gli ormoni prendono il sopravvento e ricambio il bacio rilassandomi sotto il suo tocco. Lui se ne accorge e sorride nel bacio.
<<Sei così bella>> mi dice tra un bacio e l'altro.
<<Stà zitto>> dico allacciando le braccia intorno al suo collo. Lui ridacchia e continua baciarmi scendendo con le mani sul sedere. Cammina all'indietro e arriviamo sul letto dove lui si siede ed io, di conseguenza, mi metto a cavalcioni sopra di lui.
<<Allora, sei pronta per la lezioe numero 2?>> mi chiede lasciandomi baci umidi sul collo, quando arriva al punto magico la schiena mi s'inarca e lui ridachiando dice..
<<Penso che sia un si..stenditi>> mi dice. Mi alzo e mi stendo sul letto, lui è sopra di me, mi accarezza i fianchi, il ventre finché non mi sfila la maglia e lui resta a bocca aperta. Non ho molto seno. Una seconda abbondante ma a lui sembra piacere e di questo ne vado fiera. <<Sei così sexi>> dice baciandomi la mascella, il collo per poi scendere tra i seni, lì si sofferma più del dovuto e sta inziando a salirmi quella strana sensazione nel basso ventre. Lui morde, succhia e passa la lingua su un punto preciso del mio seno. Quando si alza guarda ciò che ha fatto e sorride. Stupidamente sorrido anch'io. Scende con le mani sui miei leggins e sfila via. Cerco di coprirmi ma lui leva le mani e mi ammira come se fosse la prima volta che vede una ragazza seminuda davanti a lui.
<<Ora ti levo le mutandine perciò stà tranquilla e rilassati>> mi sussurra all'orecchio procurandomi brividi che scendono per tutta la spina dorsale.

TO BE CONTINUED..

Sex Lessons #wattys2017Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin