30

8.1K 221 3
                                    

Esco anch'io e resto ammaliata dalla bellezza della boutique. Quando entriamo fisso da cima a fondo il negozio. È interamente fatto di vetro e questo da il vantaggio di vedere quanto sia bella la boutique anche da fuori. Le mensole sono di vetro, i manichini anche. È tutto di vetro. Per non parlare degli abiti che sembrano essere divisi per categoria: ci sono i vestiti eleganti, quelli sportivi, quelli per tutti i giorni e quelli che, secondo il mio parere, indossi solo una volta nella tua vita per poi farli finire in qualche parte oscura e nascosta del tuo armadio. Ci avviciniamo ad una signora che sembra avere, massimo, 30 anni.
<<Ciao Emily>> dice il signor Red rivolto alla ragazza.
<<Oh, ma ciao Steven>> dice lei con un sorriso a 32 denti.
<<Come mai da queste parti?>> continua Emily.
<<Devo fare il guardaroba nuovo alla mia nuova star>> dice indicandomi. Emily mi squadra da capo a piedi e poi mi sorride.
<<Oh bene, seguimi cara>> dice andando ai vestiti eleganti.
<<Solo Alison>> preciso.
<<Allora Alison, dimmi un po', il tuo genere di vestito elegante qual'è?>> dice Emily cordialmente.
<<Beh io non sono proprio brava in fatto di vestiti perciò segli tu>> dico imbarazzata.
<<A me sembra il contrario. L'hai ideata tu quella maglia?>> chiede indicando la mia maglia.
<<Si>> dico sorridendo.
<<Beh, cara mia, hai una gran inventiva. Quando sarai famosa ne farò fare tantissime. Sarà il tuo "logo">> dice Emily sorridendo per poi girarsi e prendere almeno una ventina di vestiti eleganti, tutti diversi tra loro. Me li fa provare tutti e secondo il suo parere sono favolosa. Poi passiamo ai vestiti sportivi e anche qui prende tantissimi vestiti che comprendono: 8 pantolocini di tutti i colori, strappati, a vita alta ecc; 10 maglie tutte diverse fra loro; leggins e canotte. Poi passiamo ai vestiti da tutti i giorni ed è qui che chiedo ad Emily se posso scegliere io, lei sorride e mi lascia scegliere. Prendo felponi, maglie con disegni strani, jeans strappati, a vita alta, gonne a vita alta nere, bianche e altri colori. E poi passiamo ai vestiti che indosserò una volta sola secondo il mio parere. Prendiamo vari abiti lunghissimi e altri corti. Lei lo ha chiamati "abiti speciali". Secondo me sono solo abiti un po' più eleganti di quelli che abbiamo già preso. Ci dirigiamo al piano di sopra, il reparto delle scarpe.
<<Wow>> dico incantata.
<<Ti piace?>> chiede Emily.
<<Si. Molto>> dico guardando tutto. Ci sono così tante scarpe da fare invidia all'Adidas. Mi fa provare scarpe di tutti i tipi, Corverse, Adidas, Timberland, Dottor Martins e tacchi di tutte le altezze e colori. Scendiamo di sotto seguite da due aiutanti che fino ad ora sono state con noi per aiutarci a portare il tutto per posare tutto sulla cassa. Ed è quando penso di aver finito che Emily mi dice di andare a prendere l'intimo. La seguo e prendiamo vari completini, la maggior parte sono neri, bianchi e color carne, ma ci sono anche viola, rosa e rossi. Ci dirigiamo alla cassa ed Emily passa dietro di essa per mettere i miei vestiti nelle buste.
<<Avete finito Alison?>> chiede il signor Red alzando lo sguardo dal suo iPhone 6. Annuisco e lui tira fuori una carta di credito. Quando usciamo dal negozio vedo che Albert mi si avvicina.
<<Dia a me signorina>> dice prendendomi le buste dalle mani e mettendole nel cofano. Entriamo nella limousine.
<<Ah Alison..in camera tua, sul tuo letto troverai un regalo da parte mia>>
<<Ma non doveva..>> dico sincera.
<<Ti prego dammi del tu e poi si che dovevo>>
<<Ma hai già speso una fortuna per tutti questi abiti>>
<<Tesoro, io sono miliardario>>
<<Giusto..>> sussurro.

TO BE CONTINUED..

Sex Lessons #wattys2017Where stories live. Discover now