➳ I primi sintomi e le prime avances. 🌊

565 45 27
                                    

Stamattina i miei genitori partivano. Partivano per la Corea, dovevano condurre le loro ricerche scientifiche e non avevano tempo per badare a me. Era una cosa molto triste, tuttavia dovevo farmene una ragione. Non sapevo se avrei potuto superare a pieni voti l'anno, se sarei riuscita a combattere la malattia senza una presenza paterna. Troppe incertezze mi inondavano e mi affluivano in testa.

Zoey: «Xavier... Jordan... Mi mancatestavo guardando fuori dalla finestra di casa mia smorzando un sorriso triste e forzato. Mi era iniziato a venire mal di testa e vomito.

Era passata un'ora da quando avevo scritto ai miei genitori tramite messaggio. Ancora nessuna risposta. Il mal di testa era incrementato, il vomito anche.

???'s pov
Ero passato nell'appartamento dei Foster per dare loro il manuale di istruzioni per la caldaia, il condizionatore e degli elettrodomestici in generale.

???: «Signori Foster? Potete scusarmi, sono passato da voi per darvi il libretto di istruzione per la caldaia...» l'appartamento era vuoto, ho notato una ragazzina svenuta a terra. Non sembrava morta, eppure avevo paura lo stesso. Gli ho spostato i capelli che le coprivano il volto. Era Zoey. «Oddio... Caleb! Chiama il 118, presto
Caleb: «Tsk... Basta fare brutti scherzi...!» perché era ancora così immaturo?!
???: «Ma Caleb! Non è uno scherzo! Zoey, la figlia dei Foster è svenuta davvero! Vieni a vedere!» svogliatamente, era salito su. Le mie certezze non erano smentite.
Caleb: «N-No... Argh... S-Su! Il dottore è lei, no?! Faccia qualcosa, aiutala!»
???: «Appunto, chiama il 188! Imbranato!» Caleb però non è riuscito a chiamare i soccorsi che subito Zoey si era risvegliata.

"𝚈𝚘𝚞 𝚜𝚊𝚟𝚎𝚍 𝚖𝚢 𝚝𝚎𝚛𝚛𝚒𝚋𝚕𝚎 𝚕𝚒𝚏𝚎."⚝Where stories live. Discover now